La Triplice Fiamma sacra di Shamballa
Laura Alberici
Novembre 10, 2024
Se ti interessano gli argomenti che tratto nel mio blog e vuoi crescere spiritualmente, per avere una vita felice e prospera, partecipa ai corsi online di Metafisica dei Maestri Ascesi. SCOPRI DI PIU’
“Shamballa” è un luogo misterioso e sacro, un’antica città eterica ora situata al di sopra di Long Island, New York. La parola “Shamballa” significa “il luogo in cui la Volontà di Dio è conosciuta”: è la dimora dei Maestri Ascesi della “Fratellanza Bianca”, che aiutano e proteggono l’umanità sotto la guida del “Triumvirato di Shamballa,” composto da Sanat Kumara, Gautama Buddha e Lord Maitreya.
Fu proprio Sanat Kumara a fondare la città di Shamballa milioni di anni fa, quando venne sulla Terra dal pianeta asceso Venere per aiutare l’evoluzione spirituale dell’umanità.
La “Triplice Fiamma planetaria”
Al centro del Tempio di Shamballa arde la Triplice Fiamma planetaria, composta dalla Fiamma Azzurra della Volontà, la Fiamma Dorata della Saggezza e la Fiamma Rosa dell’Amore. Questa Triplice Fiamma viene mantenuta accesa dai Kumara venuti da Venere, per sostenere la vita sulla Terra e alimentare la Triplice Fiamma nel cuore dell’umanità. Da questa Triplice Fiamma dipende quindi la nostra stessa vita.
Il “raccolto annuale”
Le porte del Tempio di Shamballa si aprono solo una volta all’anno: dal 15 novembre al 15 dicembre. In questo periodo avviene il “raccolto annuale” del regno umano: ognuno di noi accede con i propri corpi sottili al sacro recinto di Shamballa, per portare l’aumento della propria sostanza di Luce acquisita durante l’anno. La Fiamma Triplice planetaria viene così alimentata, aumentando la Luce della Terra e quindi la Luce nel cuore di tutta l’umanità.
Visitare il Tempio in coscienza proiettata
L’ingresso a Shamballa è riservato solo a coloro che hanno purificato i loro corpi inferiori dai desideri e dai pensieri mondani. Entrando attraverso il ponte di alabastro bianco, i visitatori leggono: “Lasciate tutto quello che ancora vi lega ai desideri e ai pensieri mondani, purificate i vostri corpi inferiori prima di penetrare in questo recinto.” Solo gli Esseri Ascesi possono quindi penetrare in questo sacro recinto. Se un essere non asceso entrasse fisicamente nel Tempio, non sopporterebbe l’intensa e fortissima radiazione della sua Luce.
Solo durante il periodo del raccolto annuale abbiamo un’opportunità unica: i Maestri ci danno il permesso di visitare il Tempio e la sua Triplice Fiamma attraverso un viaggio in coscienza proiettata. Questo ci permette di immergerci nelle sue sacre Fiamme, entrare in contatto con la grande energia di Amore di Sanat Kumara, Gautama Buddha e Lord Maitreya e ricevere una grande guarigione spirituale. I Gerarchi del Tempio abbassano la frequenza vibratoria della Triplice Fiamma, in modo che ognuno possa accedere alla quantità di energia corrispondente al proprio livello evolutivo.
✨ Vuoi saperne di più sui Maestri Ascesi e Shamballa e visitare il suo Tempio in coscienza proiettata, per ricevere una potente guarigione interiore?
Iscriviti subito al corso online “Shamballa: il Tempio di Luce dei Maestri Ascesi“, che si svolgerà domenica 17 novembre 2024 dalle 15.30 alle 18.30. CLICCA QUI
Nota: Le informazioni di questo articolo sono tratte principalmente dai libri “I 7 Raggi e i 5 Raggi Occulti” di Raul Micieli e “Templi di Luce“, di Editrice Italica.
Se vuoi ricevere al tuo indirizzo email discorsi dei Maestri, decreti e pratiche metafisiche, inviti ad eventi online gratuiti, ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER.
CONDIVIDI IL POST