I Templi di Luce della Fratellanza Bianca: custodi del Fuoco Sacro

Templi di Luce IMG BLOG
Picture of Laura Alberici

Laura Alberici

Marzo 4, 2025

Se ti interessano gli argomenti che tratto nel mio blog e vuoi crescere spiritualmente, per avere una vita felice e prospera, partecipa ai corsi online di Metafisica dei Maestri Ascesi. SCOPRI DI PIU’

Esistono luoghi sacri, invisibili agli occhi fisici, ma reali e attivi nei piani superiori dell’esistenza: i Templi e Ritiri eterici della Fratellanza Bianca. Sono centri di irradiazione del Fuoco Sacro, custodi della conoscenza divina e punti di collegamento tra il Cielo e la Terra.

Questi Templi non sono simboli astratti, ma realtà vive e pulsanti, accessibili a chi desidera elevarsi spiritualmente e ricevere il loro aiuto. Nei secoli, solo pochi iniziati potevano entrarvi, ma oggi, grazie alla dispensazione divina, l’umanità ha il privilegio di visitarli attraverso il Viaggio in coscienza proiettata, ricevendo benedizioni e insegnamenti direttamente dagli Esseri di Luce che li custodiscono.

Cosa sono i Templi della Fratellanza Bianca?
Secondo gli insegnamenti trasmessi dalle scuole “I AM Activity” e “The Bridge to Spiritual Freedom”, i Maestri Ascesi operano da specifici Ritiri eterici, situati in diverse parti del pianeta. Ogni Ritiro ha una funzione particolare, legata all’irradiazione di un Raggio divino.

Questi Templi sono luoghi di addestramento spirituale, di guarigione, di purificazione e di trasformazione. Al loro interno, gli Esseri di Luce custodiscono il Fuoco Sacro, l’energia divina che trasmuta le imperfezioni umane e accelera l’evoluzione dell’anima.

Perché i Templi sono stati aperti all’umanità?
In passato, l’accesso a questi Ritiri era riservato solo a pochi discepoli avanzati. Oggi, nella grande transizione planetaria, i Maestri Ascesi hanno aperto le porte dei loro Templi all’umanità, affinché sempre più persone possano ricevere le loro benedizioni e collaborare con loro per il bene della Terra.

Attraverso la visita in coscienza proiettata, durante il sonno o la meditazione, possiamo:

🔹 Ricevere istruzioni dirette dai Maestri Ascesi
🔹 Essere purificati dal Fuoco Sacro
🔹 Ricaricarci di energia divina per il nostro cammino
🔹 Offrire il nostro servizio per la guarigione dell’umanità e del pianeta

Un’opportunità unica per connetterti con i Templi di Luce
Se desideri approfondire questo straordinario argomento e sperimentare in prima persona la connessione con i Ritiri della Fratellanza Bianca, ti invito a partecipare al mio nuovo corso online:

🌟 Templi di Luce della Fratellanza Bianca
📅 11 e 13 marzo 2025 | Ore 20:30 – 22:00
(
Corso in diretta + registrazione ad accesso illimitato + dispensa pdf)

In questo corso scoprirai:
✅ Cosa sono i Templi della Fratellanza Bianca e dove si trovano
✅ Chi sono gli Esseri di Luce che li custodiscono e qual è la loro missione
✅ Cos’è il Fuoco Sacro e come possiamo riceverlo per la nostra evoluzione
✅ Come visitare i Templi attraverso il Viaggio in coscienza proiettata

Visiteremo insieme due Templi dei Maestri in coscienza proiettata.

Questa è un’esperienza profonda e trasformativa, che ti permetterà di avvicinarti ai Maestri Ascesi e ricevere il loro aiuto nella tua vita quotidiana.

Se senti il richiamo di questi Luoghi Sacri, non perdere questa opportunità.
CLICCA QUI per iscriverti al corso!

Se vuoi ricevere al tuo indirizzo email discorsi dei Maestri, decreti e pratiche metafisiche, inviti ad eventi online gratuiti, ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER.

CONDIVIDI IL POST


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

×