Shamballa: la sua chiave tonale
Laura Alberici
Novembre 7, 2024
Se ti interessano gli argomenti che tratto nel mio blog e vuoi crescere spiritualmente, per avere una vita felice e prospera, partecipa ai corsi online di Metafisica dei Maestri Ascesi. SCOPRI DI PIU’
Shamballa è il Tempio più sacro della Terra. Shamballa significa «Il luogo in cui la Volontà di Dio è conosciuta» ed è la sede della «Gerarchia Spirituale», fondata da Sanat Kumara e diretta dal Signor Gautama Buddha.
A Shamballa i Maestri Ascesi della “Fratellanza Bianca” lavorano senza sosta per il benessere di tutti gli esseri umani.
Shamballa è fuori dal tempo e dallo spazio. Il 26 Novembre del 1964, fu trasferita dal deserto del Gobi in Mongolia, dove era parte di Lemuria, a Long Island, New York, negli Stati Uniti, in una parte di Atlantide che non s’inabissò nell’Atlantico.
«Il Triumvirato di Shamballa», che dirige la Gerarchia Spirituale, è formato dal Signor Sanat Kumara, Gautama Buddha e Lord Maitreya.
(Se vuoi saperne di più su Shamballa, CLICCA QUI.)
I Maestri Ascesi ci hanno rivelato, attraverso la scuola “The Bridge to Spiritual Freedom”, che la chiave o nota tonale del Tempio di Shamballa è contenuta in un brano di L.V. Beethoven: 4° Movimento – Sinfonia n° 6 in Fa Maggiore – Op. 68 “Pastorale”.
La chiave tonale è la vibrazione, la frequenza di divina armonia emessa da un essere o un luogo sacro. Ognuno di noi ha una nota tonale unica e irripetibile. Anche ogni Maestro o Essere di Luce ha la propria nota tonale unica.
(Se vuoi saperne di più sulle chiavi tonali, CLICCA QUI)
Ascoltando questo brano di Beethoven, ci connettiamo con la frequenza di Shamballa, elevando le nostre vibrazioni e avvicinandoci alla Luce e all’armonia del Tempio.
Ascolta la chiave tonale di Shamballa sul mio canale YouTube.
✨ Vuoi saperne di più sui Maestri Ascesi e Shamballa e visitare il suo Tempio in coscienza proiettata, per ricevere una potente guarigione interiore?
Iscriviti subito al corso online “Shamballa: il Tempio di Luce dei Maestri Ascesi“, che si svolgerà domenica 17 novembre 2024 dalle 15.30 alle 18.30. CLICCA QUI
Se vuoi ricevere al tuo indirizzo email discorsi dei Maestri, decreti e pratiche metafisiche, inviti ad eventi online gratuiti, ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER.
CONDIVIDI IL POST
IMMAGINE dell’articolo: Nicholas Roerich, “Song of Shambhala”, 1943