Shamballa apre le porte per il “raccolto annuale”
Laura Alberici
Novembre 4, 2024
Se ti interessano gli argomenti che tratto nel mio blog e vuoi crescere spiritualmente, per avere una vita felice e prospera, partecipa ai corsi online di Metafisica dei Maestri Ascesi. SCOPRI DI PIU’
Il 15 novembre di ogni anno avviene qualcosa di molto importante per l’umanità: si aprono le porte di Shamballa per il “raccolto annuale”.
Di cosa si tratta? Perché è così importante per noi? Quali opportunità ci offre?
Cos’è Shamballa
Shamballa è un luogo avvolto da un grande mistero, che svolge un ruolo determinante nell’evoluzione di ognuno di noi e dell’umanità intera.
La parola “Shamballa” significa “Il luogo in cui la Volontà di Dio è conosciuta“. È la dimora della Gerarchia Spirituale della Terra, fondata da Sanat Kumara milioni di anni fa e oggi diretta dal Signor Gautama Buddha. I Maestri di Saggezza che dimorano a Shamballa lavorano in modo altruistico per il bene dell’umanità.
Shamballa venne costruita milioni di anni fa da Sanat Kumara, Essere di grande evoluzione spirituale proveniente dal Pianeta asceso Venere: si trattava di una “città di Luce” situata in una remota valle nel deserto del Gobi, che replicava la città già presente sul pianeta Venere. Era conosciuta anche come la “città bianca”, perché, per entrarvi, era necessario attraversare un ponte di alabastro bianco.
Nella Nuova Era, Shamballa è stata trasferita in un’altra zona della Terra ed è stata spostata dal piano fisico al piano eterico: precisamente il 26 novembre 1964 è stata spostata nel piano eterico sopra a Long Island, New York, in una parte di Atlantide sopravvissuta.
Apertura del Tempio il “raccolto annuale”
Il 15 novembre di ogni anno si aprono le porte di Shamballa e rimangono aperte sino al 15 dicembre. In questo periodo ogni anno tutti noi ci dirigiamo a Shamballa con i nostri corpi sottili, per portare il nostro “raccolto annuale”, cioè l’aumento della nostra sostanza di Luce acquisita durante l’anno.
Tutti sono benvenuti a contribuire a questa Fiamma, che sostiene ogni forma di vita sulla Terra e ne aumenta continuamente l’energia.
Visitare il Tempio in “coscienza proiettata” per ricevere una guarigione spirituale
L’ingresso a Shamballa è riservato solo a coloro che hanno purificato i loro corpi inferiori dai desideri e dai pensieri mondani: solo gli Esseri Ascesi possono quindi penetrare in questo sacro recinto. In occasione dell’apertura annuale delle porte di Shamballa, però, i Maestri ci permettono di visitare il suo Tempio della Triplice Fiamma planetaria attraverso la pratica del “viaggio in coscienza proiettata”: è un’occasione unica per immergerci nella potente energia di Amore della sua Fiamma e ricevere una grande guarigione spirituale.
✨ Vuoi saperne di più sui Maestri Ascesi e Shamballa e visitare il suo Tempio in coscienza proiettata, per ricevere una potente guarigione interiore?
Iscriviti subito al corso online “Shamballa: il Tempio di Luce dei Maestri Ascesi“, che si svolgerà domenica 17 novembre 2024 dalle 15.30 alle 18.30. CLICCA QUI
Se vuoi ricevere al tuo indirizzo email discorsi dei Maestri, decreti e pratiche metafisiche, inviti ad eventi online gratuiti, ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER.
CONDIVIDI IL POST