HomeSessioni individuali di Trasmutazione del karma

Sessioni individuali di Trasmutazione del karma

Laura Alberici - trasmutazione karma
Team Innovation Element
Team Innovation BG Element

Guarisci il tuo karma in 5 settimane!

Liberati dalle catene del passato e illumina la tua vita.

Ti accompagno in un percorso (5 incontri online) di profonda guarigione interiore, ideato a me: guarirai il tuo karma, risolverai i tuoi problemi e inizierai a manifestare la vita felice e piena di Amore che desideri.

Cos'è il karma e perché è la causa della tua sofferenza?

Guarda il video! (Se non vedi l’anteprima, CLICCA QUI.)

Riproduci video su Percorso individuale di Trasmutazione del karma con Laura Alberici

I Maestri Ascesi ci hanno insegnato:

“Il cambiamento che desideri manifestato nella tua vita inizia prima dentro di te”

Ti senti intrappolato in cicli di vita dolorosi, che sembrano ripetersi, come relazioni che si somigliano, conflitti familiari senza fine, mancanza di riconoscimento da parte degli altri?

Le radici di queste situazioni affondano nel tuo passato e nel tuo karma. Il karma è anche chiamato “Legge di Causa ed Effetto” ed è una delle Leggi Universali che regolano il nostro mondo. È chiamato anche “Legge del Raccolto”: oggi stai raccogliendo ciò che hai seminato nel passato; fino a quando non comprenderai la lezione evolutiva, rimarrai intrappolato in quella situazione dolorosa.

Ma c’è una via d’uscita. Il Maestro Saint Germain ci ha insegnato come trasmutare, cioè, guarire e liberarci dal karma, attraverso l’uso consapevole della Fiamma Violetta del Perdono e della Liberazione.
Ho creato un metodo efficace e veloce, sintesi della mia esperienza personale e degli insegnamenti del Maestro Saint Germain, con il quale ho già aiutato oltre 100 persone a liberarsi dalle catene del passato e a creare una vita felice e piena di Amore: il percorso individuale di Trasmutazione del karma.

Attraverso l’analisi del tuo karma familiare – che è lo specchio del tuo karma personale – individuo le situazioni irrisolte e i traumi vissuti dai tuoi avi, che generano i tuoi problemi di oggi; ti guido poi nella guarigione di queste situazioni, attraverso l’applicazione della Fiamma Violetta Trasmutatrice del Maestro Saint Germain e il Perdono.

Lascia alle spalle il passato e sperimenta una trasformazione profonda e autentica!

Scopri di più su di me e sul mio percorso.

Quali problemi puoi risolvere?

Come si svolgerà il percorso:

Ogni percorso individuale è un viaggio unico e personalizzato verso la liberazione dal karma passato.

  1. Mi spiegherai il problema che stai affrontando e come influenza negativamente la tua vita;
  2. sceglierai l’obiettivo di miglioramento della tua vita che vuoi raggiungere;
  3. analizzeremo il tuo karma familiare, per comprendere l’origine del tuo problema: creerò il profilo psichico del tuo albero genealogico (secondo l’approccio sistemico della Psico-genealogia di Antonio Bertoli e Alejandro Jodorowsky) e ti spiegherò quali “traumi” e “situazioni irrisolte” familiari stai rivivendo;
  4. ti accompagnerò nella guarigione di queste situazioni karmiche irrisolte: ti guiderò in meditazione dentro il tuo DNA energetico, dove applicherai la Fiamma Violetta trasmutatrice del Maestro Saint Germain e il potere curativo del Perdono, inserendo una nuova informazione di guarigione e amore.
  • Durata: 5 sessioni da 2 ore cad., a cadenza settimanale (la durata complessiva del percorso è di 5 settimane)
  • ONLINEVideochiamata su Zoom (Riceverai il link e le istruzioni per collegarti. Potrai collegarti da smartphone, PC e tablet. – Dopo ogni sessione riceverai un’e-mail con la registrazione audio della stessa.)
cover 2

A chi si rivolge il percorso:

  • a chi sente il desiderio di trasformare profondamente la propria vita, liberarsi dalle catene del passato, dalle situazioni dolorose e iniziare a creare una vita felice e piena di amore, in cui realizzare i propri sogni;
  • a chi sente di voler portare un grande cambiamento positivo nella propria vita e nella vita dei propri cari.

Come candidarti:

Se questo percorso “ti risuona”, cogli subito questa opportunità che la vita ti offre: clicca sul bottone “Voglio candidarmi” e compila il modulo.
Esaminerò la tua candidatura e ti contatterò – entro 48 ore – per fissare una telefonata conoscitiva gratuita di 30 minuti, in cui ti darò tutte le informazioni sul percorso e valuteremo se sia la strada giusta per te.

Guarda le video testimonianze 👇

Leggi le ultime testimonianze

1-5 of 20 reviews
  1. A

    Ho deciso di fare le sessioni per risolvere una fase in cui la vita mi ha messo molto alla prova nelle mie relazioni familiari e di coppia, e nel rapporto con il denaro. Premetto che come tutti coloro che si mettono sulla strada del cambiamento, passo dopo passo la nostra anima ci conduci ad una evoluzione sempre maggiore e che questo avviene a volte con facilità altre volte con prove iniziatiche impegnative.
    Mi trovavo ad affrontare un momento per me molto impegnativo, ed ho sentito la necessità di farmi supportare da un esperto, e così la mia vita si è incrociata con quella di Laura, immediatamente ho sentito fiducia in lei e già dal primo mento ho avuto la certezza che con lei avrei risolto il mio Karma familiare e che alla fine del percorso di trasmutazione, unito alle sezioni individuali, la mia vita sarebbe cambiata in meglio e chiuso il mio debito karmico con la famiglia. Così è stato: la mia vita è migliorata, ho visto con i miei occhi e soprattutto sentito vero in me tante dinamiche e consapevolezza che fino a ieri hanno agito inconsapevolmente nel mio quotidiano, determinando gli eventi che mi sono trovata vivere.
    Laura è stata gentile, onesta e ferma nel guidarmi nel mio percorso, con il suo fare a tratti allegro, risoluto, schietto e autorevole mi ha condotto passo dopo passo verso la consapevolezza, l’accettazione e la trasmutazione di me stessa e della realtà intorno a me.
    Consiglio le sessioni perché tutto è verità che potrai toccare con le tue stesse mani e vedere con i tuoi occhi. Ma vedrai a due condizioni la tua fede e il tuo impegno e perseveranza. Perché la magia, il miracolo lo fai tu Credendo fermamente e impegnandoti costantemente con disciplina nel qui ed ora. Come dice Gesù “Hai visto perché hai creduto!” perciò Credi e ti sarà dato!
    Grazie Laura, che Dio ti benedica.

  2. NC

    Ho iniziato a seguire alcuni webinar sulla Metafisica e la Fiamma Violetta proposti e condotti da Laura, nella quale ho trovato molta passion4, competenza e sopratutto chiarezza nel far comprendere questi potenti insegnamenti. Cosi poi ho deciso di partecipare e seguire il suo percorso online di Trasmutazione del Karma davvero interessante e pieno di “conoscenza”. Terminato il percorso ho fatto le 5 sessioni individuali che mi hanno aiutata, spero in modo definitivo (anche se so che molto dipenderà anche da me e come metterò in pratica gli insegnamenti). È stato tutto potente, intenso e molto molto chiarente. Laura è davvero brava, molto professionale e ha colto fin da subito, dalle prime mie parole, quelli che erano i problemi, le dinamiche e gli aspetti della psicologia genealogia nella mia vita…è di riflesso in chi ci è intorno. Consiglio davvero di affidarsi e di evolvere nella propria vita accompagnati da Laura. Sicuramente proseguirò il cammino con lei, impegnandomi a mettere in pratica la conoscenza appresa grazie a lei. Grazie di avermi migliorata e aiutata!!

  3. A

    Ho appena terminato le 5 sessioni di incontri individuali con Laura. Vorrei raccontare e spiegare il lavoro, cosa avviene e come; lo vorrei fare affinché ognuno fi voi dia invogliato a seguire questo percorso. Ma non è possibile spiegare. Non è possibile perché si lavora sul “Piano dell’Anima”, così dice Laura (eh sì, siamo su un altro Piano); non è possibile perché ciò che avviene è “tanto”, “sa di miracolo”, così ho detto io dopo la 1 sessione.
    Per me non sono state rose e fiori, Laura spesso ha ” menato” duro; ha dovuto farlo perché io ero uno zoccolo duro. Però più stavo male, più sentivo che era per il Bene.
    È un lavoro POTENTE che va a sciogliere, ripulire, perdonare, liberare situazioni e persone anche impensabili; un percorso che, con tutta la buona/ottima volontà, impiegheremmo vite nel nostro piano e con le nostre risorse.
    Io mi sono offerta, con la PODEROSA MAESTRIA di Laura, questo miracolo.
    A buoni intenditori…
    Sono GRATA all’infinito a Laura, alla Vita,, all’Universo….sono GRATA.

  4. FM

    Cara Laura, ci tengo a ringraziarti per il fantastico percorso compiuto insieme sulla trasmutazione del karma familiare e a rinnovarti i miei complimenti per come porti avanti la tua attività, sia di coaching individuale che di didattica.
    Il lavoro con te non è stato una passeggiata, ha toccato temi difficili e dolorosi e ha tirato fuori da sotto il tappeto un bel po’ di spazzatura, che ha richiesto un certo impegno, anche doloroso, per lo smaltimento. Con la tua guida ho vissuto intuizioni fulminanti che mi hanno aiutata a dare una spiegazione a molti accadimenti e condizioni personali e familiari e soprattutto a sbloccare energie stagnanti… da secoli.
    Dopo qualche settimana dalla fine del percorso posso dire di sentirmi più leggera, centrata, e più gioiosa. Vedo le situazioni intorno a me scorrere diversamente, con fluidità. Cupezza e buio si sono diradati. Non mi sembra più di portare pesi immani per conto terzi. Sono fiduciosa che i vari aspetti che abbiamo trattato si siano attivati per rimettersi al posto giusto. Tutto questo non appare esente da ricadute o da momenti di stallo, ma lo vedo funzionare.
    Anche mio marito sembra essersi alleggerito, anche se credo che nel suo caso ci sarebbe ulteriore lavoro da fare.
    Grazie di cuore!

  5. LC

    Ho deciso di intraprendere il percorso individuale di trasmutazione del mio karma famigliare con Laura perché, nonostante la mia ricerca e impegno di anni di lavoro su me stessa, non riuscivo a definire e risolvere problemi, relazionali e finanziari che da sempre manifestavo nella vita. Grazie al prezioso aiuto di Laura in poco tempo ho focalizzato e risolto ciò che, mi bloccava e provocava dolore, ho compreso i numerosi blocchi karmici che derivavano dalla mia famiglia e dal mio passato, ho imparato a perdonare e perdonarmi, ad amare e provare gratitudine dove non ero stata capace prima, mi sento una persona nuova con una consapevolezza totalmente diversa e con la concretizzazione di un concetto di cui conoscevo solo il nome ma non la vibrazione, cioè l’amore vero e incondizionato. Grazie Laura per la tua dedizione il tuo talento e sensibilità, consiglio a tutti i. Miei compagni di percorso questa preziosa esperienza, e buon viaggio a tutti

Chiudi