HomeSaint Germain e i Maestri Ascesi

Saint Germain e i Maestri Ascesi

Chi sono i Maestri Ascesi?

I Maestri Ascesi sono Maestri della Vita, grandi Saggi. Sono la massima evoluzione del Regno Umano; hanno già compiuto il nostro percorso di evoluzione, hanno raggiunto la Maestria sulla Vita e sono ascesi alla Divinità della propria Presenza IO SONO. Ora ci assistono amorevolmente e ci dispensano preziosi insegnamenti spirituali, come dei fratelli maggiori; il loro unico desiderio è quello di aiutarci ad accelerare la nostra evoluzione spirituale e realizzare il nostro Piano Divino.

I Maestri Ascesi vivono nel Quinto Regno Spirituale, dove non esiste l’imperfezione: da lì prestano servizio principalmente attraverso uno dei Sette Raggi Divini, per aiutare l’Umanità e la Terra.

Esistono migliaia di Maestri Ascesi sulla Terra. Possiamo citare, a titolo di esempio, Saint Germain, Gesù, Buddha, Confucio, Madre Maria, El Morya, Kuthumi, Serapis Bey.

Essi non appartengono a nessuna religione: gli esseri umani hanno creato le religioni a partire dai loro insegnamenti.

I Maestri Ascesi lavorano insieme nell’Amore Divino, al servizio della Vita, nella Fratellanza Bianca o Gerarchia Spirituale di Shambala. In questa Fratellanza sono presenti sia Maestri Ascesi della Terra sia Maestri provenienti da altre stelle, che sono venuti qui per aiutare l’Umanità e la Terra ad uscire dalla miseria in cui si trova.

Ascended Masters 1500x480 1

Il Maestro Saint Germain e la nuova Era dell’Acquario

Saint Germain è il Chohan (Direttore) del Settimo Raggio Violetto, membro della Fratellanza Bianca di Shambala, Grande Signore della Fiamma Violetta per la Terra e Avatar dell’Era dell’Acquario.

Il 1° maggio 1954 fu incoronato a Shambala da Sanat Kumara come Avatar dell’Era dell’Acquario, incaricato di guidare la Terra e la sua evoluzione nei prossimi duemila anni.

L’Era dell’Acquario è seguita alla precedente Era dei Pesci, il cui avatar è stato il Maestro Gesù. La nuova Era porta nuovi insegnamenti spirituali, che vanno ad arricchire quelli delle ere precedenti.

Il Maestro Saint Germain ha avuto molte incarnazioni sulla Terra, tra le quali le più conosciute sono: Re dell’antica civiltà del Sahara; il profeta Samuele; San Giuseppe, il papà di Gesù; Sant’Albano; Mago Merlino; Proclus il neoplatonico; Roger Bacon; Christian Rosenkreuz; Cristoforo Colombo; l’alchimista Paracelso.

Si dice che sia asceso nella sua ultima incarnazione come Francesco Bacone, ma che poi sia tornato come il “misterioso Conte di Saint Germain”, che si pensa sia nato in quella vita come figlio del Principe Francesco II Rakoczi d’Ungheria. Apparve nella scena pubblica delle Corti europee dal 1710 al 1822 circa; era conosciuto come “il Conte di Saint Germain” e l’”Uomo Meraviglia”. Sorprendeva tutti con le sue prodezze: aveva enormi ricchezze, di cui non si conosceva la provenienza; nessuno lo vedeva bere né mangiare; parlava tutte le lingue perfettamente; aveva eccellenti doti canore; scriveva con le due mani contemporaneamente.

Fu un grande alchimista e, nella sua forma ascesa, irradia la qualità della trasmutazione alchemica.

Saint Germain ha rivelato all’Umanità per l’Era dell’Acquario la conoscenza della Fiamma Violetta trasmutatrice e la Divina Presenza IO SONO.

Il Settimo Raggio Violetto è una frequenza della Luce che permette di elevare istantaneamente la frequenza delle energie negative, riportandole alla loro originaria perfezione; l’uso della Fiamma Violetta ci permette di trasmutare il nostro karma e il grande effluvio di negatività creato dall’umanità, che ora sta bloccando la nostra evoluzione.

Il Maestro Saint Germain ci sta guidando nel processo di liberazione della Terra e ci chiede di collaborare con lui, per rendere la nostra Terra la Santa Stella della Libertà, secondo il Piano Divino.

Saint Germain Ascended Master 1500x580 1

Vuoi saperne di più? Guarda i video!

Saint Germain e i Maestri Ascesi

Shamballa: città sacra della Fratellanza

Maestro Saint Germain - Chi è, chi è stato, insegnamenti

Consigli dei Maestri Ascesi per il 2024

Chiudi