Maestro Saint Germain: discorso per il 2024

Saint Germain discorso per 2024 IMG BLOG

20220310 154826 scaled e1658387858431Laura Alberici – 18/01/2024

Se ti interessano gli argomenti che tratto nel mio blog e vuoi crescere spiritualmente, per avere una vita felice e prospera, partecipa ai corsi online di Metafisica dei Maestri Ascesi. SCOPRI DI PIU’

💫 Il 31 dicembre 2023 il Maestro Saint Germain ci ha donato un profondo insegnamento per il 2024, attraverso la scuola “The Bridge to Spiritual Freedom“: in questo potente discorso, il Maestro ci spiega il vero significato della Libertà e ci illustra i passi da compiere per realizzarla. 

Mie care sorelle e cari fratelli,

come tutti voi sapete, in questa Nuova Era di Libertà Spirituale stanno avendo luogo molti cambiamenti sia dentro di voi che sull’intero pianeta. Alcuni sono magnifici da vedere e sperimentare, mentre altri portano difficoltà e angoscia, e voi vi ritrovate costantemente a chiedervi: «Perché? Per quale ragione la Presenza Universale del Divino dovrebbe permettere che succedano tali cose? Perché mai i membri della famiglia umana dovrebbero agire in modo tale da violare così tanto i Principi Divini?».

Ogni volta che questo accade, ricordate sempre che siete avvolti, sostenuti e che siete UNO con la Gerarchia Spirituale!

L’anno scorso avete lavorato con tutto il cuore per manifestare la magnificenza della Volontà Divina nelle vostre vite e so che questo lavoro continuerà anche per il prossimo anno, Miei amati.

Vi è anche stato detto di usare costantemente il Fuoco Violetto dell’Amore per la Libertà, permettendogli di riempire il vostro essere fino a straripare, così che possiate irradiare continuamente la Sua energia, vibrazione, coscienza e, la cosa più importante, il Suo amore dentro e attraverso ogni forma di Vita in ogni luogo. E ricordate: siate grati per ogni singola opportunità di farlo!

Per aiutarvi in questo sforzo, Mi piacerebbe parlare della Libertà, uno dei Miei molti regali alla Vita e una qualità potente che è molto attiva in questo momento dell’evoluzione della Terra. Si sta espandendo e continuerà ad espandersi in voi e sul pianeta durante questo attuale ciclo di duemila anni.

Come la maggior parte degli attributi, la Libertà ha innumerevoli caratteristiche ed espressioni.

Tutti vogliono Libertà, ma… cosa significa? Per molti significa libertà di pensiero, libertà di espressione, libertà di azione. Tutti desiderano la libertà di fare ciò che vogliono, e questa è la base delle loro decisioni. In altre parole, il libero arbitrio è parte integrante della Libertà. Senza di esso non può esserci vera Libertà. Tuttavia, ripeto, affinché questa sia più efficace, deve essere temperata con altre varie Benedizioni Divine, Benedizioni che ritroviamo all’interno del Fuoco Sacro e dei Suoi molti Raggi.

In primo luogo, dovete trovare la Forza per onorare la Perfezione all’interno di tutte le cose. In secondo luogo, dovete avere la Saggezza per sapere ciò che è bene e ciò che è male. In terzo luogo, dovete amare voi stessi e gli altri, e non far del male. In quarto luogo, abbiate la Speranza che ciò che è Divino prevarrà sempre. In quinto luogo, Consacrate costantemente i vostri pensieri, azioni, sentimenti e parole. In sesto luogo, mantenete costantemente la Pace dentro di voi e condividete questa Pace con gli altri. In settimo luogo, chiedete Perdono per qualsiasi negatività si presenti nelle vostre vite, che sia creata da voi o da altri. In ottavo luogo, resistete a tutto ciò che divide. Al suo posto cooperate e trovate l’Unità nell’accettazione reciproca.

Infine, vivendo solo nell’eterno presente, manifestate la Perfezione in tutto ciò che fate. Riconoscete Dio che agisce in ogni persona, luogo, condizione e cosa mentre vi sforzate di servire mano nella mano con la Schiera Ascesa della Luce…

Se farete tutto il possibile per fare ciò, Miei amati, la Libertà Divina diventerà una realtà manifesta nel vostro mondo e nel mondo che vi circonda, e gran parte della negatività, del dolore e della sofferenza a cui avete assistito negli ultimi vent’anni cesserà di esistere.

Sono trascorsi quasi ottant’anni da quando parlai attraverso l’amata Geraldine, che all’epoca era il canale di questa attività della Luce. Le Mie parole sono tanto veritiere oggi come lo erano allora:

«… Grezzi e non sviluppati sono i magneti della bellezza, un giorno brilleranno così potentemente che le masse correranno automaticamente verso la loro effusione di Pace, Felicità e Illuminazione. Ogni studente che è diventato membro della Mia famiglia Mi servirà ancora meglio man mano che diventerà un’espressione di bellezza e un dito costante, vivo e respirante che indica all’umanità ciò che è più elevato in ogni attività quotidiana, tanto interna quanto esterna…».

Mentre continuiamo insieme lungo il cammino verso la Libertà Spirituale, IO SONO e sempre sarò vostro Fratello e Mentore.

Mi auguro che quest’anno che giunge al termine, sia stato perfetto per ognuno di voi, per i vostri amici e per i vostri cari. E che l’anno nuovo, che attende pazientemente dietro l’orizzonte, sia pieno fino a straripare di tutta la Pace, l’Armonia e l’Allegria che possiate ricevere…

Per concludere, vi invito a cercare sempre, perché troverete. Chiedete, e vi sarà rivelato. Chiamate, e la porta che conduce alla vostra Libertà Divina vi sarà spalancata. Entrate ora, Miei amati, e conoscete la Pace Perfetta del Divino!

IO SONO Saint Germain.

[31 dicembre 2023, trasmesso attraverso “The Bridge to Spiritual Freedom”]

Guarisci il karma 5feb24 quadrato

Se vuoi ricevere al tuo indirizzo email discorsi dei Maestri, decreti e pratiche metafisiche, inviti ad eventi online gratuiti, ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Chiudi