Ritiro metafisico 2023

RISVEGLIA IL TUO POTERE SPIRITUALE

Cover ritiro metafisico 2023 def

Dall’1 al 3 settembre 2023 – A Piacenza c/o Agriturismo Ca’ Preda
Unico evento in presenza del 2023! Solo 25 posti disponibili.

20220310 154826 scaled e1658387858431

Con Laura Alberici

Facilitatrice di Metafisica, Ideatrice del metodo “Trasmutazione del Karma”, Lettrice di Registri Akashici, Channeler, Dottoressa in Scienze dell’Educazione

form chiuso

Prenota ora il tuo posto!

Risveglia il tuo potere spirituale e realizza l’impossibile!

Quanto cambierebbe la tua vita se potessi attingere a tutto il potere della tua parte divina, alla sua energia, saggezza e conoscenza?

Ecco per te un’opportunità unica per risvegliare il tuo potere spirituale e accedere a un nuovo livello di consapevolezza, per iniziare una nuova vita!

Ho il piacere di invitarti al ritiro metafisico “Risveglia il tuo potere spirituale”: non si tratta di un semplice corso di Metafisica, bensì di un’esperienza alchemica profonda, in cui lavorerai dentro di te, per rimuovere quelle vecchie credenze presenti nel tuo inconscio, che ora ti stanno impedendo di raggiungere i tuoi obiettivi e di avere la vita che vorresti; riattiverai l’energia del tuo cuore e ti riconnetterai con la tua anima.

In un ritiro di soli 3 giorni – da venerdì a domenica – ti accompagnerò nella trasformazione che vuoi portare nella tua vita.

Vuoi migliorare la salute e aumentare l’energia vitale? Vuoi aumentare la prosperità economica? Vuoi migliorare le relazioni con la tua famiglia o con il partner? Vuoi trovare il partner giusto per te?

Qualsiasi sia l’obiettivo che desideri raggiungere nella tua vita, io ti accompagnerò nel raggiungerlo, guidandoti nel risveglio del tuo potere spirituale. Alla fine del ritiro sarai la versione migliore di te stesso.

Benvenuto nella nuova Era!

Stiamo vivendo tempi sfidanti, di incertezza politica, sociale ed economica. Molte persone tirano il freno e bloccano la propria vita, aspettando tempi migliori. Ma il vecchio mondo – quello di cui non ti sei mai sentito parte – non tornerà: il vecchio mondo si sta sgretolando, perché il nostro compito è quello di costruirne uno nuovo. Abbiamo promesso al Maestro Saint Germain che avremmo creato insieme a lui la nuova Età Dorata della Liberazione Spirituale. È il momento di spingere sull’acceleratore, riconoscere e risvegliare il nostro Potere Spirituale, grazie al quale potremo costruire una vita felice e piena di Amore.

Perché partecipare al ritiro? GUARDA IL VIDEO!

(Se non vedi l’anteprima del video, CLICCA QUI)

Il ritiro fa per te se:

Il ritiro fa per te se:

  • Il livello della tua energia fisica e mentale non ti soddisfa.
  • Alcuni aspetti della tua vita non ti piacciono, ma non sai come cambiarli e ti sei rassegnato.
  • Senti che ti meriti di più e che è arrivato il momento di ottenerlo.
  • Senti che puoi fare di più per te e per i tuoi cari.
  • Vuoi migliorare uno o più aspetti della tua vita.
  • Sai che il vecchio mondo non fa per te e vuoi creare un mondo nuovo.

Se ti riconosci in almeno uno di questi punti, il ritiro metafisico è la scelta giusta per te.

Giorno 1 - La preparazione e la scelta

Il primo giorno creeremo il campo di forza del gruppo e  metteremo le basi per la trasformazione. Prenderai consapevolezza dei tuoi blocchi, programmazioni negative, credenze limitanti, che ora bloccano la tua energia e il tuo potere spirituale: faremo insieme una sessione di Yoga della Risata, per uscire dalla “zona di comfort” e sciogliere i blocchi emotivi. Sceglierai l’obiettivo di miglioramento nella tua vita che vuoi ottenere con il ritiro. Armonizzerai la tua energia durante il concerto con le Campane di Cristallo.

Giorno 1
Webinar BG Element 1
Giorno 2
Webinar BG Element 2

GIORNO 2 – La trasformazione e il risveglio

Questo è il giorno della trasformazione. Imparerai come migliorare le 4 aree che determinano tutta la tua vita: la salute, la prosperità, le relazioni e l’amore. Affronterai le tue paure e credenze limitanti e le supererai. Traccerai il tuo percorso per raggiungere i tuoi obiettivi. Risveglierai il tuo potere spirituale e sentirai di avere dentro di te tutta l’energia, la forza e la determinazione per portare alla tua vita quel cambiamento positivo che prima consideravi impossibile da realizzare.
Potrai misurare il tuo ritrovato potere spirituale in un’esperienza unica: la rottura della tavoletta di legno. Concluderemo la giornata con un’esperienza alchemica profonda: la camminata nel labirinto di Chartres.

GIORNO 3 – Riattivazione dell’energia vitale

L’aspetto più importante della nostra vita è il nostro stato di Salute e il livello della nostra energia vitale. Se non abbiamo la Salute, passeremo tutta la vita a desiderare solo la Salute. Imparerai come mantenere alto il tuo livello di energia fisica e mentale e sostenere la tua Salute perfetta.

Faremo una breve visita al Santuario della Madonna delle Rose di San Damiano (a 3 minuti di auto dall’Agriturismo), punto di ancoraggio dell’energia di guarigione dell’Arcangelina Maria: ti immergerai nell’energia di guarigione di questo luogo e berrai l’acqua di guarigione della sua fonte (potrai anche riempire una bottiglia da portare a casa); farai con il gruppo alcune pratiche con il Raggio Verde della Guarigione.  Parteciperai ad un potente rituale di consacrazione alla Luce.

Giorno 3

RELATORI

20220310 154826 scaled e1658387858431

Laura Alberici

Facilitatrice di Metafisica, Ideatrice del metodo “Trasmutazione del Karma”, Lettrice di Registri Akashici, Channeler, Dottoressa in Scienze dell’Educazione

Immagine1

OSPITE SPECIALE

Lucia Cassi

Naturopata, Life Coach Olistico, Teacher di Yoga della Risata, Operatrice del Suono con le Campane di Cristallo, Formatrice

ORARI e ATTIVITÀ

Venerdì 1 settembre

  • Dalle 14 alle 16.30: arrivo dei partecipanti e sistemazione nelle camere
  • 16.30: aperitivo di benvenuto
  • 17.00: introduzione alle attività e sessione di yoga della risata per rilasciare le tensioni e i blocchi emotivi
  • 19.00: tempo libero
  • 20.00: cena
  • 21.00: armonizzazione con le campane di Cristallo

Sabato 2 settembre

  • Dalle 8.00 alle 9.30: colazione
  • 9.30: come migliorare le 4 aree importanti della tua vita: salute, prosperità, relazioni e amore
  • 13.00: pranzo e tempo libero
  • 14.30: liberazione dalle credenze negative, attivazione del potere spirituale ed esperienza dirottura della tavoletta”
  • 18.30: tempo libero
  • 19.30: cena
  • 20.30: camminata nel Labirinto di Chartres

Domenica 3 settembre

  • Dalle 8 alle 9.30: colazione
  • 9.30: visita al Santuario della Madonna delle Rose a San Damiano e attività con il Raggio Verde della Guarigione
  • 11.00: come riattivare la tua energia vitale
  • 13.00: pranzo e tempo libero
  • 14.30: come sostenere la tua Salute con la fitoterapia e la floriterapia
  • Dalle 16.30 alle 17.00: consegna attestati e aperitivo

LOCATION

Agriturismo Ca’ Preda

Località Cascinotta 10, Frazione Rizzolo, 29019 San Giorgio piacentino (PC)
📞 347 323 5979 (Rosa)
info@agriturismocapreda.it
🌐 www.agriturismocapreda.it

A 20 minuti di auto dai caselli autostradali Piacenza Sud e Fiorenzuola d’Arda (A1)

Il ritiro si svolgerà presso l’Agriturismo Ca’ Preda, situato in mezzo alla campagna, su un rilievo delle prime colline piacentine, con panorama mozzafiato (raggiungibile in auto o in treno + navetta).

Ho scelto questo luogo, perché è particolarmente in sintonia con l’insegnamento metafisico: l’Agriturismo è infatti il frutto dell’attenta ristrutturazione di un antico borgo rurale dell’anno 1000, seguita in prima persona dalla proprietaria, Rosa, che, in qualità di bio-architetto, ha utilizzato solo materiali originali, trattandoli con simboli, acque di luce, pietre, mantra e colori, creando così un’energia molto positiva in tutti gli ambienti.

La location offre ampi spazi immersi nel silenzio della campagna, che permettono di “staccare la spina” dallo stress quotidiano, per concentrarsi sul proprio Essere: un luogo ideale per il lavoro su di sé.

location

Agriturismo Ca' Preda

Località Cascinotta 10, Frazione Rizzolo, 29019 San Giorgio piacentino (PC)
📞 347 323 5979 (Rosa)
info@agriturismocapreda.it
🌐 https://www.agriturismocapreda.it

A 20 minuti di auto dai caselli autostradali Piacenza Sud e Fiorenzuola d'Arda (A1) e dalla stazione ferroviaria di Piacenza (disponibile navetta)

PERNOTTAMENTO

Il pernottamento del venerdì e del sabato notte è previsto presso le camere dell’Agriturismo Ca’ Preda, in cui si svolge l’evento: le camere – da 3 o 4 persone – saranno assegnate in condivisione. 
I posti nelle camere saranno assegnati secondo l’ordine cronologico di prenotazione. Al momento dell’iscrizione potrai indicare nel modulo il nome delle persone con cui vuoi condividere la stanza: faremo il possibile per accontentare le richieste di tutti. 

Se preferisci una camera doppia o doppia ad uso singola, potrai alloggiare in una delle strutture vicine, di pari livello, da noi selezionate, che si trovano nel raggio di 8 minuti di auto da Ca’ Preda.

In base alle preferenze da te indicate al momento dell’iscrizione, ti comunicheremo tramite email il nome della struttura in cui alloggerai e l’importo esatto del pernottamento (che verserai alla struttura il giorno dell’evento).

PASTI

Tutti i pasti si svolgeranno presso l’Agriturismo Ca’ Preda e saranno vegetariani, per favorire le pratiche spirituali. 
Al momento dell’iscrizione ti verrà richiesto di segnalare eventuali allergie alimentari.

I pasti compresi nell’iscrizione sono:

  • Venerdì: aperitivo di benvenuto, cena
  • Sabato: colazione, coffee break del mattino, pranzo, coffee break del pomeriggio, cena
  • Domenica: colazione, coffee break del mattino, pranzo, aperitivo

Altre informazioni utili

Abbigliamento

È consigliato un abbigliamento informale e comodo.

Per il sabato sera ti consiglio invece un abbigliamento più elegante.

Le temperature saranno calde: porta vestiti leggeri e freschi per il giorno e un maglioncino leggero per la sera.

Porta con te uno scialle o una maglietta a manica lunga da indossare durante la visita al Santuario.

Cosa portare con te

– Un taccuino e una penna.

– Un tappetino da yoga (o una coperta da pic-nic), un asciugamano grande da mare e un piccolo cuscino, per poterti stendere nell’erba durante le pause e durante il concerto di campane di cristallo sul prato.

– Una o più bottiglie, che potrai riempire con l’acqua di guarigione del Santuario della Madonna delle Rose.

ISCRIZIONE

⏰ Per partecipare al seminario è necessario iscriversi entro il 31 luglio 2023.

Per iscriverti, clicca sul bottone PRENOTA IL TUO POSTO e compila il modulo di iscrizione: inserisci i dati richiesti e invia il modulo. Riceverai un’e-mail automatica con le istruzioni per versare l’acconto. Una volta versato l’acconto il tuo posto sarà prenotato.

Iscriviti subito! Solo 25 posti disponibili!

Quota di partecipazione

Donazione per Corso

€ 195 €170

Sconto “Prenota prima”
se ti iscrivi entro il 18 giugno

Sconto aggiuntivo per gli abbonati

Se sei abbonato ai percorsi “Fondamenti di Metafisica” o “La via evolutiva dei Sette Raggi” avrai un ulteriore sconto di 15 euro.
(valido solo per iscrizioni entro il 18 giugno).

€ 155

Quota Pasti

€ 150

Tutti i pasti delle 3 giornate di ritiro metafisico.

Quota Pernottamento

Da € 50 a 120

Quota a persona per 2 notti.

  • Stanza condivisa: € 50 
  • Stanza doppia: € 85
  • Stanza singola o doppia ad uso singola:  € 110 – 120

PORTA CON TE UN AMICO!
Se porti con te una persona che non ha mai frequentato i corsi di Metafisica, avrà uno sconto del 50% sulla donazione per il corso.

Versamenti

  1. PRIMO ACCONTO (per riservare il tuo posto) all’iscrizione: 70 euro
  2. SECONDO ACCONTO – entro il 31 luglio 2023: 70 euro
  3. SALDO – il giorno dell’evento (da versare in contanti)

Disdette

Per le disdette pervenute entro il 31 luglio 2023 sarà rimborsato l’intero acconto versato.
Per le disdette pervenute entro il 6 agosto 2023 sarà rimborsato il 50% dell’acconto versato.
Per le disdette pervenute dopo il 6 agosto 2023 non è previsto rimborso.

Chiudi