Maggio: il mese santo

Maggio mese santo IMG BLOG

20220310 154826 scaled e1658387858431Laura Alberici – 03/05/2024

Se ti interessano gli argomenti che tratto nel mio blog e vuoi crescere spiritualmente, per avere una vita felice e prospera, partecipa ai corsi online di Metafisica dei Maestri Ascesi. SCOPRI DI PIU’

Maggio è un mese straordinario, colmo di significato e di potente energia spirituale. Vediamo insieme perché maggio è considerato il mese più sacro dell’anno e quali avvenimenti spirituali lo rendono così speciale.

1. Il mese dedicato a “Maya”, la Madre Divina Cosmica
Il nome “Maggio” trae origine dalla parola “Maya”, che significa “illusione” ma anche “Madre Divina Cosmica”. È il momento in cui celebriamo il Femminino sacro, la fonte primordiale della creazione. Per i Cattolici, maggio è anche il mese dedicato alla Madre Maria, una Madre Divina che emana l’amore materno. La seconda domenica di maggio è la “Festa della mamma”, un’occasione speciale per onorare e ringraziare tutte le madri del mondo.

2. Anniversario del Maestro Saint Germain
Maggio è intimamente legato al Maestro Saint Germain. È il mese in cui il Maestro nacque e ascese. Il 1° maggio 1954, la Gerarchia Spirituale di Shamballa inaugurò la Nuova Era dell’Acquario con la Cerimonia dell’Incoronazione del Maestro Saint Germain come Avatar e Re della Nuova Era. Per questo il 1° maggio celebriamo l’anniversario dell’incoronazione del Maestro.

➡️ In occasione dei festeggiamenti per il Maestro, domenica 5 maggio 2024 alle ore 21.00 si svolgerà la conferenza gratuita onlineMaestro Saint Germain: insegnamenti per il Risveglio”. CLICCA QUI per prenotare il tuo posto.

Img sito Saint Germain insegnamenti 05052024

3. Il “Festival dell’Illuminazione” o WESAK
La Luna Piena di maggio ospita uno degli eventi più significativi dell’anno: il “Festival dell’Illuminazione”, noto anche come “Wesak”. In questa speciale occasione, si commemora la nascita, l’illuminazione e l’ascensione del Signor Gautama Buddha. Durante la Luna Piena di Maggio, il Signor Gautama Buddha irradia la sua benedizione e la sua saggezza a tutta l’umanità.

➡️ Celebreremo insieme il Wesak online giovedì 23 maggio 2024 alle ore 21.00. CLICCA QUI per tutte le informazioni e per prenotare il tuo posto.

4. L’Ascensione del Maestro Gesù
Nel mese di maggio viene solitamente celebrato il giorno dell’Ascensione del Maestro Gesù, quaranta giorni dopo la Pasqua. In questo giorno la Fiamma dell’Ascensione è molto attiva in tutto il pianeta e si apre il Portale dell’Ascensione a Luxor, per tutte le anime pronte a questa Iniziazione.

5. La Pentecoste
A maggio celebriamo anche la Pentecoste, il giorno in cui i discepoli di Gesù ricevettero lo Spirito Santo, che arricchisce ulteriormente questo periodo di grazia e di benedizione spirituale.

In sintesi, maggio è un mese straordinario, ricco di radiazioni spirituali e di significato sacro. È un momento propizio per elevare la propria consapevolezza, per connettersi con le energie divine e per intraprendere un percorso di crescita spirituale e di trasformazione interiore.
Che questo maggio sia per tutti noi un periodo di illuminazione, di benedizione e di profonda connessione con il divino.
Buon maggio a tutti!

Se vuoi ricevere al tuo indirizzo email discorsi dei Maestri, decreti e pratiche metafisiche, inviti ad eventi online gratuiti, ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Chiudi