Il Maestro Gesù parla della Pace interiore

Gesu parla pace interiore IMG BLOG
Picture of Laura Alberici

Laura Alberici

Agosto 27, 2022

Se ti interessano gli argomenti che tratto nel mio blog e vuoi crescere spiritualmente, per avere una vita felice e prospera, partecipa ai corsi online di Metafisica dei Maestri Ascesi. SCOPRI DI PIU’

L’amato Gesù, che fu il precedente Direttore del Sesto Raggio ed ora, per propria volontà, lavora sul piano angelico come Arcangelo Micah a favore dell’Unità mondiale, dice:

“Per chi sta facendo qualche sforzo sul cammino evolutivo, gli impegni individuali e la loro richiesta di energia ed attenzione formano un grande ostacolo per il progresso spirituale; ostacolo che potrà essere superato se imparerà a calmare coscientemente le energie del suo mondo interiore.

Se imparerà a farlo, la Presenza IO SONO in lui e gli Esseri Divini che lo stanno assistendo gli faranno giungere nuovamente Forza, Fede e Potere.

Io conosco questo fatto per mia esperienza. Durante il mio Ministero, come accade ora, il mondo e i suoi abitanti richiedevano molta assistenza; c’era pertanto una forte tendenza nel precipitarsi a servire, senza prima concedersi il tempo necessario per caricarsi di energia alla Fonte Cosmica.  Riferendomi alla mia esperienza personale, ricorderai anche che spesso mi assentavo negli orti a pregare.

Nessuno studente può servire con efficacia se non comprende la necessità di prendere del tempo (senza per questo separarsi dal mondo) per entrare nel silenzio ed estrarre l’Energia e la Santità necessarie dalla Fonte di ogni cosa. L’energia ricevuta potrà poi essere utilizzata per offrire riposo, dignità e un amorevole servizio al genere umano.”

Tratto dal libro “Meditazioni quotidiane“, Editrice Italica

Se vuoi ricevere al tuo indirizzo email discorsi dei Maestri, decreti e pratiche metafisiche, inviti ad eventi online gratuiti, ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER.

CONDIVIDI IL POST


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

×