Il Maestro Gesù parla della Pace interiore

MaestroGesu sm

L’amato Gesù, che fu il precedente Direttore del Sesto Raggio ed ora, per propria volontà, lavora sul piano angelico come Arcangelo Micah a favore dell’Unità mondiale, dice:

“Per chi sta facendo qualche sforzo sul cammino evolutivo, gli impegni individuali e la loro richiesta di energia ed attenzione formano un grande ostacolo per il progresso spirituale; ostacolo che potrà essere superato se imparerà a calmare coscientemente le energie del suo mondo interiore.

Se imparerà a farlo, la Presenza IO SONO in lui e gli Esseri Divini che lo stanno assistendo gli faranno giungere nuovamente Forza, Fede e Potere.

Io conosco questo fatto per mia esperienza. Durante il mio Ministero, come accade ora, il mondo e i suoi abitanti richiedevano molta assistenza; c’era pertanto una forte tendenza nel precipitarsi a servire, senza prima concedersi il tempo necessario per caricarsi di energia alla Fonte Cosmica.  Riferendomi alla mia esperienza personale, ricorderai anche che spesso mi assentavo negli orti a pregare.

Nessuno studente può servire con efficacia se non comprende la necessità di prendere del tempo (senza per questo separarsi dal mondo) per entrare nel silenzio ed estrarre l’Energia e la Santità necessarie dalla Fonte di ogni cosa. L’energia ricevuta potrà poi essere utilizzata per offrire riposo, dignità e un amorevole servizio al genere umano.”

Tratto dal libro “Meditazioni quotidiane“, Editrice Italica


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Chiudi