cover FB Guarisci il karma 05022023
Guarisci il karma 5feb24 quadrato

Guarisci il karma e vivi felice

con gli insegnamenti spirituali dei Maestri Ascesi

Impara a guarire il tuo karma in soli 3 giorni e vivi la felicità che meriti!
La formazione spirituale GRATUITA si svolgerà:

5 – 6 – 7 febbraio 2024 – dalle 20.30 alle 21.30
ONLINE – GRATUITO

ISCRIZIONI CHIUSE

Vivi la vita felice che ti meriti!

Ti senti bloccato in una vita che non ti piace e non ti rende felice? Rimandi da tanto tempo la realizzazione dei tuoi desideri, a causa delle difficoltà quotidiane, dei disagi che vivi, delle relazioni difficili con le persone che ami o per i tuoi problemi di salute?

🚀 È il momento di prendere in mano la tua vita e darle una nuova direzione, verso la felicità che meriti.

Tutti i tuoi disagi, sofferenze, problemi e difficoltà sono la conseguenza del tuo karma. Ogni giorno, anche se non te ne accorgi, metti in atto dei comportamenti che attivano la Legge del Karma, che è una delle Leggi Universali che regolano il nostro mondo. La Legge del karma porta alla tua vita una sofferenza, che può manifestarsi con problemi nelle relazioni, nella coppia, nel lavoro, nelle tue finanze o nella tua salute.

Ogni volta che crei karma negativo, anche se inconsapevolmente, dovrai vivere una sofferenza di ritorno, che ti arriverà affinché tu impari la lezione della vita e quindi tu non commetta più lo stesso errore.

L’umanità ha accumulato talmente tanto karma negativo, che la maggior parte delle persone trascorre la propria intera vita ad affrontarne la sofferenza di ritorno, in uno stato di “sopravvivenza”, senza mai iniziare a vivere davvero e senza mai essere felice.

Il Maestro Saint Germain, Avatar dell’Era dell’Acquario, ci ha donato la conoscenza del karma e dei suoi meccanismi e soprattutto ci ha insegnato come possiamo, da soli, trasmutare il nostro karma, cioè trasformare le energie negative in positive, liberandoci così della sofferenza, per vivere felici e liberi.

Vuoi scoprire i segreti del Maestro Saint Germain per guarire il tuo karma e vivere felice? Se sì, questo evento fa per te!

Img Laura scontornata 04012024

In tre serate esperienziali ti guiderò alla scoperta delle Leggi del karma e delle pratiche spirituali di guarigione del karma, che ci sono state rivelate dal Maestro Saint Germain, per permetterti di liberarti dalla sofferenza e dalle catene karmiche.

Stiamo vivendo tempi straordinari per il risveglio dell’umanità, ma al tempo stesso molto difficili. Questo ci può portare a indugiare in pensieri negativi su noi stessi, gli altri e la vita.

Non possiamo più continuare ad alimentare questa spirale distruttiva: è il momento di ricordare che siamo Esseri Divini incarnati in un corpo fisico; è il momento di risvegliare il nostro potere spirituale e manifestare il “Paradiso in Terra”, secondo il nostro Piano Divino.

Hai un grande potere di cui non sei consapevole: il libero arbitrio. Usalo per riprendere le redini della tua vita e creare la realtà che desideri!
Se senti il desiderio di cambiare in meglio la tua vita e di liberarti da catene invisibili, stai ascoltando la voce della tua anima, che sa che sei incarnato qui per avere e fare qualcosa di più.

La trasformazione della tua vita richiede pochi passi

Puoi trasformare la tua vita in pochi passi, se ti dai il permesso di farlo e se ti metti in gioco davvero, per creare quel cambiamento.

Durante queste tre serate online imparerai

  1. Come funziona la Legge del Karma e come crea i problemi e la sofferenza che vivi ogni giorno
  2. Come attivi tu stesso la Legge del Karma con i tuoi comportamenti quotidiani
  3. Come il tuo karma sta allontanando la tua felicità
  4. Come smettere di creare karma: le cose che non devi più fare
  5. Come guarire da solo il tuo karma: nuove semplici abitudini quotidiane
  6. Come creare energia positiva e vivere felice

Unisciti a noi per un viaggio di crescita personale e scoperta spiritualeInizia il tuo cammino verso una vita libera e felice oggi!

ll corso è condotto da:

20220310 154826 scaled e1658387858431

Laura Alberici

Sono una Facilitatrice di Metafisica: condivido online – attraverso corsi, meditazioni guidate, ebook e sessioni individuali – gli insegnamenti spirituali del Maestro Saint Germain, per aiutarti a creare una vita felice e piena di Amore. Ho creato il metodo “Trasmutazione del karma”, con cui ti guido in un percorso individuale, per risolvere velocemente i tuoi problemi e creare la vita che desideri.

Il corso fa per te se:​

  • la tua vita quotidiana è difficile;
  • ti senti spesso triste, giù di morale o arrabbiato con la vita e con te stesso;
  • ogni giorno vivi difficoltà, disagio, mancanze, frustrazione;
  • ti senti spesso bloccato, incapace di raggiungere i tuoi obiettivi;
  • hai spesso problemi di salute;
  • hai difficoltà nelle relazioni con gli altri;
  • hai difficoltà nel lavoro;
  • pensi che la vita sia ingiusta con te;
  • senti che ti meriti una vita migliore.

Ecco perché “Guarisci il tuo karma e vivi felice” è gratis:

I Maestri Ascesi ci invitano a servire la vita e il servizio più importante è la condivisione degli insegnamenti spirituali. Per questo condivido con gioia in questo evento le mie conoscenze e le mie esperienze personali, in modo che tanti possano migliorare la propria vita e vivere felici, così come è stato per me. L’unica cosa che ti chiedo è di impegnarti al 100% in queste serate e di condividere la saggezza dei Maestri Ascesi con gli altri.

Gruppo Crea la tua Prosperita 2023 01
Gruppo Crea la tua Prosperita 2023 02

Vuoi scoprire i segreti del Maestro Saint Germain per guarire il tuo karma e vivere felice?

Se sì, questo evento fa per te!

DOMANDE FREQUENTI

Quanto costa partecipare alle tre serate?

L’evento è gratuito. Se vuoi usufruire dei vantaggi del pacchetto VIP, versa una donazione minima di 15 euro: potrai accedere all’evento su Zoom, interagire con Laura e partecipare alle tre esclusive sessioni post-corso; riceverai le registrazioni delle serate, che saranno tue per sempre; avrai in omaggio il nuovo E-book sul karma. Per accedere al pacchetto VIP, clicca qui.

Come mi iscrivo?

Clicca sul pulsante arancione “Sì, riserva il mio posto gratis” in questa pagina, compila il modulo con i tuoi dati e invia. Riceverai un’e-mail con le istruzioni per partecipare all’evento. Una volta fatta l’iscrizione, potrai scegliere di richiedere il pacchetto VIP, versando una donazione di 15 euro. 

Vorrei partecipare con la formula VIP: quali sono le modalità di versamento della donazione?

Puoi versare la donazione di 15 euro con PayPal, ricarica PostePay, PostePay P2P, App Satispay o bonifico bancario.

Se vuoi versare in contanti, puoi fare una ricarica PostePay in tabaccheria o ufficio postale. Se vuoi usare la carta di credito, crea in due minuti un account gratuito di PayPal e associa la tua carta di credito come metodo per il versamento. Per informazioni dettagliate CLICCA QUI.

A chi si rivolge il corso? Posso partecipare anche se non conosco la Metafisica e i Maestri Ascesi?

Il corso è aperto a tutti: non è necessario conoscere già la Metafisica.
Se hai voglia di migliorare la tua vita e vivere una vita felice, questo corso è adatto a te.

A che ora si tiene l’evento?

L’evento si svolgerà nelle giornate di lunedì 5, martedì 6 e mercoledì 7 febbraio 2024 con orario 20.30 – 21.30. La sessione post-corso esclusiva, riservata agli iscritti VIP, si svolgerà ogni giorno dalle 21.30 alle 22.30.

Cosa è necessario per seguire l'evento?

Ti basterà un pc, un tablet o un telefono e una normale connessione internet. Se scegli la partecipazione VIP, riceverai le istruzioni per scaricare e installare l’applicazione gratuita Zoom. Ti occorreranno soprattutto tanto entusiasmo e voglia di imparare!

Non posso partecipare in diretta a tutte le serate, per impegni pregressi: come faccio?

Ti suggeriamo di iscriverti nella formula VIP: riceverai al tuo indirizzo e-mail le registrazioni delle serate, che resteranno tue per sempre. CLICCA QUI.

Chiudi