✨ UN VIAGGIO SACRO DENTRO DI NOI
Domenica 10 maggio abbiamo vissuto un’esperienza profonda, trasformativa, impossibile da raccontare a parole: abbiamo camminato nel Labirinto di Chartres. Nella bellissima cornice di Villa Lomellini, abbiamo percorso una riproduzione del Labirinto di Chartres, illuminato solo dalla luce delle candele.
È stata una giornata intensa, in cui abbiamo risvegliato il contatto con la nostra scintilla divina.
Abbiamo iniziato la giornata con una preparazione spirituale, guidata da me, Luca Ronchi e Paola Rossi, che ringrazio di cuore per aver messo a disposizione la loro esperienza e il loro sapere. Senza di loro, tutto questo non sarebbe stato possibile. 💜 Grazie a tutte le anime che hanno scelto di esserci.
📸 Scorri le immagini per rivivere con noi i momenti più belli. 💫
- Clicca sulle immagini per ingrandirle.
3 thoughts on “Foto e video – Incontra la tua anima nel Labirinto, 10/05/2026”
L’esperienza del Labirinto di quest’anno è stata per me una delle più intense e trasformative che abbia mai vissuto.
Camminare nel Labirinto a lume di candela, accompagnati da una musica soave e dal profumo dell’incenso, nell’energia del gruppo, mi ha fatto percepire in modo molto forte il potere profondo di questa antica tecnologia spirituale.
Durante il percorso ho sentito emergere dentro di me emozioni, pesi e parti interiori che chiedevano di essere lasciate andare.
E il lavoro del Labirinto è continuato anche nei giorni successivi. Ho vissuto momenti di forte rilascio emotivo, accompagnati anche da disagi e sensazioni interiori intense, che ho accolto come parte del processo di trasformazione e rinascita che il Labirinto attiva.
Perché ogni vera rinascita richiede prima un lasciare andare.
E più passano i giorni, più sento emergere una sensazione di alleggerimento e maggiore centratura.
Sono profondamente grata di aver condiviso questa esperienza con un gruppo così unito, presente e aperto. Credo che la forza energetica creata insieme abbia amplificato enormemente il potere del Labirinto, rendendo questa esperienza ancora più profonda e indimenticabile.
Il Labirinto non è semplicemente qualcosa che si percorre. È qualcosa che lavora dentro di noi, ci attraversa e ci trasforma.
Grazie a tutti.
Entrare e percorrere il labirinto, è’ stato per me un qualcosa di talmente rivelatore che non posso spiegare… inizialmente sono entrata leggermente…e poi via via ho preso coscienza di ciò che è’ davvero.. l’incontro con la tua anima .. il conforto di Dio. Ognuno di noi con il proprio fardello … molto da capire, qualcosa da lasciare andare , risposte chiare sempre colme di Amore.. l’Amore di Dio Padre Madre 🙏 Grazie di cuore a Laura, Paola e Luca per la loro profonda conoscenza , la loro pazienza e il loro Amore per l’umanita’🙏❤️Grazie anche a tutte le anime bellissime che ho incontrato come compagni di viaggio🙏❤️
Appena sono entrata nel labirinto una allegria ha incominciato a pervadermi tutta… avrei ballato nel labirinto invece che camminare…
Non sapevo di avere questa allegria dentro di me e quindi ero molto stupita e felice…
Mi sarei aspettata di tutto, ma non di provare questa allegria. Per giorni dopo che sono tornata a casa, ripensavo a questo momento e di nuovo l’allegria mi prendeva… Sono così felice di aver fatto questa esperienza e sento tanta gratitudine per Laura, Paola e Luca. GRAZIE