Festa degli Arcangeli – 29 settembre
Laura Alberici
Settembre 28, 2024
Se ti interessano gli argomenti che tratto nel mio blog e vuoi crescere spiritualmente, per avere una vita felice e prospera, partecipa ai corsi online di Metafisica dei Maestri Ascesi. SCOPRI DI PIU’
Il 29 settembre celebriamo il Santo giorno degli Arcangeli, Esseri di pura luce divina, che ci assistono nella nostra evoluzione spirituale.
Nella tradizione cristiana in questa festa vengono ricordati 3 Arcangeli:
- Michele, il “Principe delle milizie celesti”, che schiaccia la testa del drago;
- Raffaele, il “Medico del cielo”
- Gabriele, il “Messaggero di Dio”.
In realtà gli Arcangeli sono sette, uno per ogni Raggio Divino, cioè per ogni aspetto dell’energia di Dio: Michele (Raggio Azzurro), Jofiel (Raggio Dorato), Chamuel (Raggio Rosa), Gabriele (Raggio Bianco), Raffaele (Raggio Verde), Uriel (Raggio Oro-Rubino) e Zadkiel (Raggio Violetto).
Tra questi l’Arcangelo Michele ha un ruolo di primo piano, in quanto è il capo di tutti gli Arcangeli e delle loro schiere angeliche. Michele è il grande protettore dell’umanità. L‘Arcangelo Michele opera nel Raggio Azzurro della Protezione Divina, della Forza, del Coraggio. Egli agisce come difensore contro le energie di bassa frequenza, tagliando via legami negativi e liberando l’anima dalle forze minori, che possono impedirci di vivere pienamente. Michele ci insegna il coraggio di affrontare le sfide e di liberarci dalle schiavitù delle energie negative.
Il potente “Rituale dell’Arcangelo Michele”
L’Arcangelo Michele trasmise attraverso la scuola “The Bridge to Spiritual Freedom” (Il Ponte alla Libertà Spirituale) un “Rituale“, che ci invita a fare in gruppo, per invocare la sua energia e permettergli di offrirci protezione e liberazione dalle energie negative che ostacolano la nostra vita.
Questo Rituale è una pratica spirituale potentissima, che venne insegnata per la prima volta da Conny Mendez ai suoi studenti nel 1975. Da allora gli studenti di Metafisica di tutto il mondo recitano insieme il rituale dell’Arcangelo Michele ogni 29 settembre e ogni volta che desiderano liberarsi da influenze negative.
Il Rituale è un Servizio di luce che, oltre a proteggerci, purifica l’atmosfera terrestre dalle energie disarmoniche accumulate nel corso dei secoli. Partecipare a questo rituale significa prendere parte a un grande Servizio per l’umanità, invocando la luce protettiva di Michele non solo per noi stessi, ma anche per chi amiamo e per tutto il pianeta. Michele ci libera dalla negatività e ci aiuta a mantenere la connessione con la nostra essenza divina, guidandoci verso un futuro di pace e armonia.
Unisciti a noi online il 29 settembre 2024 alle ore 21 per il Rituale dell’Arcangelo Michele e scopri il potere di questa antica pratica spirituale. Invocheremo insieme l’energia dell’Arcangelo Michele per proteggerci, purificarci e guidare il nostro cammino verso l’amore e la luce.
Per tutte le info su come partecipare, CLICCA QUI.
Se vuoi ricevere al tuo indirizzo email discorsi dei Maestri, decreti e pratiche metafisiche, inviti ad eventi online gratuiti, ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER.
CONDIVIDI IL POST