HomeEventoMaestro Saint Germain – Anniversario 2023

Maestro Saint Germain – Anniversario 2023

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Maestro Saint Germain – Anniversario 2023

1 Maggio 2023 | Orario: 21:00 - 22:00

Post anniversario Saint Germain 01052023

Evento speciale!

Lunedì 1° maggio 2023 dalle ore 21.00 alle 22.00
Gratuito – Online, in diretta su YouTube

Il 1° maggio è una data speciale per tutti gli studenti di Metafisica, perché celebriamo l’anniversario dell’incoronazione del Maestro Saint Germain come Avatar e Re dell’Era dell’Acquario.
Il 1° maggio 1954 il Maestro Saint Germain è stato incoronato a Shamballa, il luogo più sacro della Terra, alla presenza dell’allora Signore del Mondo Sanat Kumara e di tutta la Fratellanza Bianca. In quel momento erano presenti anche tutte le anime di coloro che hanno scelto di giurare fedeltà al Maestro, per creare la nuova Età Dorata. Se stai leggendo, significa che anche tu eri presente in quella celebrazione e che la tua anima ti sta portando dove hai scelto di essere.
In questo incontro celebriamo l’anniversario parlando del Maestro, delle sue incarnazioni e dei grandi doni che ha fatto all’umanità. Facciamo alcune pratiche metafisiche per invocare il Maestro ed entrare in contatto con la sua energia.
Concludiamo con l’invocazione alla Fiamma Violetta trasmutatrice, la cui conoscenza ci è stata donata dal Maestro per permetterci di liberarci del pesante karma che blocca la nostra evoluzione spirituale.

CONDUCE L’INCONTRO:

Laura Alberici: Facilitatrice di Metafisica, ideatrice del metodo “Trasmutazione del karma”, lettrice di Registri Akashici, Channeler, Dottoressa in Scienze dell’Educazione

COME PARTECIPARE:

Per seguire l’evento in diretta sul canale YouTube “Metafisica Saint Germain – Laura Alberici” CLICCA QUI

La registrazione dell’incontro sarà disponibile sul nostro canale YouTube.

Dettagli

Data:
1 Maggio 2023
Ora:
21:00 - 22:00
Categoria Evento:

Organizzatore

Laura Alberici
Phone
340 5936880
Email
info@lauraalberici.it
Chiudi