Meditazione per la Pasqua
- Questo evento è passato.
Meditazione per la Pasqua
24 Marzo 2024 | Orario: 21:00 - 22:00
Conferenza gratuita – insegnamenti dei Maestri Ascesi
📅 Domenica 24 marzo 2024 dalle ore 21.00 alle 22.00
💻 ONLINE
GRATUITO – Aperto a tutti
➡️ Per partecipare, ISCRIVITI QUI.
Meditazione per la Pasqua: purificazione e resurrezione
Unisciti a noi in questo evento speciale di preparazione alla Pasqua: ci immergeremo nell’energia purificatrice e trasformativa della Fiamma della Resurrezione, un potente strumento di rigenerazione spirituale e rinascita interiore!
Faremo insieme una meditazione con l’Arcangelo Gabriele e gli Esseri di Luce che operano nel potente Raggio Bianco della Resurrezione e Purezza. Con la loro guida amorevole, ci apriremo alla trasformazione e alla purificazione profonda, preparandoci per accogliere la Pasqua con cuori aperti e menti illuminate.
Non è necessaria alcuna esperienza precedente di metafisica: questa meditazione è aperta a tutti coloro che desiderano esplorare la propria spiritualità e connettersi con le potenti energie della Pasqua.
Preparati a immergerti in un viaggio di risveglio e guarigione, mentre ci avviciniamo a una nuova comprensione della nostra vera natura divina e del potenziale illimitato che risiede dentro di noi.
Partecipa con noi a questa straordinaria esperienza di purificazione e resurrezione!
Iscriviti gratuitamente:
➡️ Per partecipare, ISCRIVITI QUI.
Nel caso non potessi partecipare in diretta, riceverai la registrazione.
L’incontro è condotto da:
Sono una Facilitatrice di Metafisica: condivido online – attraverso corsi, meditazioni guidate, ebook e sessioni individuali – gli insegnamenti spirituali del Maestro Saint Germain, per aiutarti a creare una vita felice e piena di Amore. Ho creato il metodo “Trasmutazione del karma”, con cui ti guido in un percorso individuale, per risolvere velocemente i tuoi problemi e creare la vita che desideri.
Sostieni le mie attività con una donazione:
Se vuoi aiutarmi a sostenere le spese con una piccola donazione amorevole volontaria, CLICCA QUI.
Vuoi ricevere gli inviti ai prossimi eventi gratuiti?
👉 Iscriviti alla Newsletter: CLICCA QUI.