HomeDecreti

Decreti

decreti banner1
Team Innovation Element
Team Innovation BG Element

Crea una vita prospera e felice con i Decreti spirituali

La tua vita è una proiezione delle convinzioni presenti nel tuo inconscio. Quello che credi, senti ed esprimi a parole, riguardo a te stesso e al mondo, accade.

Il flusso naturale dell’Universo è prosperare: se non stai prosperando, vuol dire che hai lasciato entrare dentro di te delle credenze negative.

Se vuoi avere una vita più felice e prospera, devi cambiare le tue convinzioni, trasformarti interiormente, sostituendo le credenze negative con le Verità Spirituali sulla Vita.

Il Maestro Saint Germain ci ha rivelato per la Nuova Era una potente pratica spirituale in grado di sgretolare le credenze negative e sostituirle con le Verità Spirituali: i DECRETI. Si tratta di affermazioni verbali: non sono né una preghiera né una supplica, bensì una dichiarazione positiva, espressa con la piena convinzione che si realizzi.

Allena ogni giorno la tua mente e le tue emozioni a creare una vita positiva con i Decreti: la ripetizione ritmica quotidiana dei Decreti fisserà nel tuo inconscio le Verità Spirituali, che quindi si manifesteranno nella tua vita.

Libretti dei Decreti spirituali

Richiedi i libretti PDF e scaricali sul tuo cellulare, per averli sempre con te.
Afferma i Decreti durante la giornata, per riprogrammare la tua mente e le tue emozioni con le Verità rivelate dai Maestri: affermando la Verità, lascerai andare piano piano la vecchia programmazione negativa, che fino ad oggi ha creato una realtà che non ti piace intorno a te, e inizierai a creare una vita felice e prospera.

[Clicca sulle immagini per aprire i dettagli dei prodotti.]

Videocorso sui Decreti spirituali

Se vuoi imparare come utilizzare i decreti nelle varie situazione della tua vita, per superare ogni difficoltà, e come creare da solo i tuoi decreti personalizzati, richiedi il videocorso registrato. 

[Clicca qui sotto sull’immagine per aprire i dettagli del videocorso.]

Guarda la testimonianza di una studentessa

Chiudi