HomeCos’è la Metafisica

Cos’è la Metafisica

Crea una vita straordinaria con gli insegnamenti del Maestro Saint Germain per la Nuova Era​

La Metafisica è una filosofia di vita pratica, che ti fornisce gli strumenti per risolvere le tue difficoltà quotidiane e creare la vita felice che desideri e meriti.

La parola “Metafisica” significa “ciò che va oltre il piano fisico” e con questo termine indichiamo la raccolta degli insegnamenti spirituali trasmessi all’Umanità nei secoli dai Maestri Ascesi e in particolare dal Maestro Saint Germain, Avatar della Nuova Era dell’Acquario, che è iniziata nel 1954.

Studiare la Metafisica significa acquisire quelle conoscenze, che una volta erano riservate a pochi iniziati, che ci permettono di capire perché siamo qui, qual è la nostra missione, come funziona davvero il mondo intorno a noi e quali pratiche possiamo adottare per essere finalmente artefici del nostro destino e creare la vita felice che abbiamo sempre desiderato.

La Metafisica di Saint Germain ha come obiettivo l’evoluzione spirituale dell’umanità.
Il Maestro Saint Germain ci ha trasmesso un sistema di insegnamenti spirituali, che ti permetteranno di raggiungere una maggiore consapevolezza di te stesso, un equilibrio interiore e la capacità di manifestare una vita felice e gioiosa.
Questo sistema si compone dei seguenti passi:

  • la costruzione di una mentalità positiva, attraverso l’uso consapevole del potere del pensiero – sentimento e la pratica dei Decreti;
  • una condotta di vita nel rispetto delle Leggi Universali;
  • il risveglio del Cristo interiore e l’attivazione del proprio vero Essere: la Divina Presenza IO SONO;
  • la realizzazione delle Virtù Divine: i Sette Raggi;
  • la pratica del Perdono e della Fiamma Violetta Trasmutatrice, per liberarsi dal karma, dalla sofferenza e ritrovare la propria Libertà.

Per permetterti di percorrere tutti questi passi in poco tempo e iniziare subito a creare una vita felice e armoniosa, ho creato il percorso online “Fondamenti di Metafisica. Iscriviti subito!

saint germain profile
Team Innovation BG Element

La Metafisica ha salvato la mia vita - Guarda il video!

Cosa puoi applicare la Metafisica alla tua vita - Guarda il video!

Il gruppo e il Facilitatore

Nei gruppi di insegnamento metafisico non esiste un guru. Il gruppo è guidato da un facilitatore, che ha il compito di trasmettere gli insegnamenti dei Maestri della Fratellanza Bianca di Shambala, esponendoli nel modo più semplice possibile, con parole comprensibili a tutti.

In ogni incontro viene insegnato come applicare gli insegnamenti nella propria vita quotidiana, per risolvere i problemi e armonizzare la propria vita.

Allo studente di Metafisica è richiesto di essere un “libero pensatore”, che non crede ciecamente a ciò che viene detto dal Facilitatore: al contrario è invitato a sperimentare gli insegnamenti nella propria vita, per verificarne la veridicità.

Corso metafisica Laura Alberici scaled

La diffusione della Metafisica di Saint Germain e Conny Mendez in Italia

La Metafisica di Conny Mendez e di Saint Germain è nata in Venezuela con Conny Mendes, la quale ricevette questi insegnamenti presso diverse scuole di pensiero che frequentò negli Stati Uniti: New Thought (Movimento del Nuovo Pensiero), Unity, I Am Activity (Attività IO SONO), The Bridge To Freedom (Il Ponte alla Libertà).

Grazie alle conferenze e ai libri di Conny Mendez (1898 – 1979), che hanno trasmesso una Metafisica “alla portata di tutti”, questa filosofia di vita si è diffusa in lingua spagnola in tutta l’America Latina e la Spagna, trasformando la vita di milioni di persone. Il suo libro “Metafisica 4 in 1” è diventato un best-seller, con oltre 2 milioni di copie vendute.

Nel 2003 è iniziata l’espansione della Metafisica di Conny Mendez e di Saint Germain in Italia e in gran parte del continente europeo grazie al gruppo “Metafisica Saint Germain”, fondato da Raul Micieli.

Raul Micieli ha inoltre fondato “Editrice Italica”, la casa editrice che traduce in lingua italiana e altre lingue europee i migliori libri di Metafisica, con gli insegnamenti del Maestro Saint Germain, dei Maestri Ascesi e di Conny Mendez. (Per consultare i libri, clicca qui.)

Il gruppo “Metafisica Saint Germain” è organizzato in modo orizzontale, vale a dire che non si avvale di alcuna struttura piramidale nella quale esista una gerarchia esplicita o implicita, ma lavora con uno spirito di fratellanza, cooperazione, amicizia, servizio altruistico e amore.

Conny Mendes
Team Innovation BG Element

Ho un regalo per te! Il mio ebook inedito “Il karma: cos’è e come puoi trasmutarlo, per vivere felice”.

Un ebook di 58 pagine, per comprendere l’impatto del karma sulla tua vita e come liberarti dalle sue catene. Per riceverlo subito tramite e-mail, ti basta inserire i tuoi dati qui sotto. Buona lettura!

Chiudi