Come propiziare l’anno nuovo con le pratiche dei Maestri Ascesi

Come propiziare il nuovo anno IMG BLOG

20220310 154826 scaled e1658387858431Laura Alberici – 20/12/2023

Se ti interessano gli argomenti che tratto nel mio blog e vuoi crescere spiritualmente, per avere una vita felice e prospera, partecipa ai corsi online di Metafisica dei Maestri Ascesi. SCOPRI DI PIU’

Con l’arrivo del nuovo anno, è il momento ideale per sintonizzarci con le energie elevate dei Maestri Ascesi e creare un percorso luminoso per il futuro. In questo articolo, esploreremo le pratiche ispirate ai Maestri Ascesi che ci guideranno attraverso un’esperienza trasformativa di transizione verso il nuovo anno.

1. Purificazione con la Fiamma Violetta: I Maestri Ascesi ci insegnano l’arte della purificazione con la potente Fiamma Violetta. Praticare la trasmutazione con questa fiamma sacra ci permette di liberarci dalle energie obsolete, preparando il terreno per un nuovo inizio. Dedica del tempo a visualizzare questa fiamma avvolgente che dissolve le energie negative e crea uno spazio puro per accogliere il nuovo anno.

2. Consacrazione e Intenzioni: Seguiamo l’esempio dei Maestri Ascesi dedicando del tempo alla consacrazione e alla creazione di intenzioni. Rifletti su ciò che desideri manifestare nel nuovo anno e crea affermazioni potenti. Utilizza la tua connessione spirituale per ancorare queste intenzioni nel piano terreno, richiedendo il supporto dei Maestri Ascesi per guidarti lungo il percorso.

3. Comunicazione con la Guida Interiore dell’Anima: I Maestri Ascesi ci invitano a sviluppare una comunicazione profonda con la nostra anima, il nostro Cristo interiore. Attraverso la meditazione e la pace interiore, apriamo uno spazio per ricevere saggezza e orientamento. Chiedi consigli ai Maestri Ascesi sulle tue prossime tappe e su come contribuire positivamente al mondo nel nuovo anno.

4. Pratiche di Gratitudine: La gratitudine è una pratica chiave insegnata dai Maestri Ascesi. Prenditi del tempo per riflettere su tutto ciò per cui sei grato nell’anno trascorso. La gratitudine apre il cuore e crea un flusso di energia positiva, allineandoti con le vibrazioni superiori degli insegnamenti di Saint Germain.

5. Celebrazione e Condivisione: Infine, seguiamo l’esempio gioioso dei Maestri Ascesi nella celebrazione e nella condivisione. Unisciti ad altri allievi di Metafisica per celebrare insieme il passaggio al nuovo anno. La condivisione di questa esperienza amplificherà le energie positive.

TI ASPETTO AL “RITUALE METAFISICO PER IL 2024, che si svolgerà online il 27 e 28 dicembre 2023 alle ore 20,30. CLICCA QUI per iscriverti.

Se vuoi ricevere al tuo indirizzo email discorsi dei Maestri, decreti e pratiche metafisiche, inviti ad eventi online gratuiti, ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Chiudi