Come “praticare” la Metafisica correttamente

Come praticare correttamente

La Metafisica è una filosofia di vita pratica: il Maestro Saint Germain e i Maestri Ascesi ci hanno insegnato tante “pratiche” di Luce, che possiamo fare ogni giorno, per portare Luce e Armonia nella nostra vita e aiutare tutta l’umanità a trasmutare l’effluvio di negatività che avvolge la Terra e che ora sta rallentando la nostra evoluzione spirituale.

Le pratiche costituiscono parte integrante del percorso di crescita spirituale di ogni studente di Metafisica. Si tratta di visualizzazioni, accompagnate da invocazioni, grazie alle quali usiamo il potere creativo dei nostri pensieri, sentimenti e parole per creare la realtà positiva e felice che desideriamo.

IL RITMO – Il Maestro Saint Germain ci ha insegnato che è fondamentale praticare in modo ritmico, cioè con un ritmo costante: quindi ad esempio è meglio praticare 5 minuti ogni giorno piuttosto che praticare un’ora quando capita.

👉 Per aiutarti nelle tue pratiche quotidiane, in modo che tu le possa fare correttamente e velocemente, ho registrato dei file audio, che ti guidano nelle visualizzazioni e invocazioni. Puoi scaricare questi file audio sul tuo cellulare, tablet e PC, per averli semper con te. Per consultare e richiedere le pratiche metafisiche guidate, CLICCA QUI.

PRATICARE IN GRUPPO – Un altro aspetto importante delle pratiche è la pratica in gruppo: quando ci uniamo con un unico intento, creiamo un potente campo di forza, molto più grande della somma dei singoli campi, che permette agli Esseri di Luce di scaricare attraverso di noi tante benedizioni ed energia divina. Inoltre, nelle pratiche di gruppo inviamo sempre Luce all’umanità, creando quindi un karma positivo per noi, che porterà tante benedizioni nella nostra vita. Per tutti questi motivi, gli incontri di Metafisica prevedono sempre delle pratiche in gruppo.

👉 Se vuoi ricevere gli inviti ai prossimi incontri online di gruppo, iscriviti alla newsletter.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Chiudi