Crea la tua armonia con le chiavi tonali

Chiavi tonali IMG BLOG v1

20220310 154826 scaled e1658387858431Laura Alberici – 12/04/2024

Se ti interessano gli argomenti che tratto nel mio blog e vuoi crescere spiritualmente, per avere una vita felice e prospera, partecipa ai corsi online di Metafisica dei Maestri Ascesi. SCOPRI DI PIU’

Immergiti anche tu nel magico mondo delle Chiavi Tonali dei Maestri Ascesi e degli Esseri di Luce!
Fai buon uso di questo potente strumento di magia bianca, che ti permetterà di accelerare la tua evoluzione e fare un servizio di Luce all’umanità e alla nostra amata Terra.

La conoscenza donata dai Maestri Ascesi

Tutto è composto di luce e suono: i progressi scientifici dell’ultimo secolo hanno ampiamente dimostrato questa verità universale. La luce emette una vibrazione, che diventa suono.
Nel nostro universo la cosiddetta “Musica delle Sfere” è la divina vibrazione di armonia emanata da ogni Essere di Luce.

I Maestri Ascesi, attraverso la scuola “The Bridge to Spiritual Freedom” (Il Ponte alla Libertà Spirituale), hanno iniziato a svelare la conoscenza delle Chiavi Tonali degli Esseri di Luce; che anticamente era custodita nei Templi e riservata solo a coloro che avevano raggiunto determinati gradi di iniziazione.

I Maestri hanno deciso amorevolmente di condividere con gli Studenti di Metafisica la conoscenza delle Chiavi tonali, affinché la possiamo utilizzare consapevolmente, per attirare nel piano fisico le più alte vibrazioni degli Esseri di Luce e accelerare così la nostra evoluzione e quella di tutta l’umanità.

Cosa sono le Chiavi tonali?

La “Chiave Tonale” o “Nota Tonale” è la specifica frequenza vibratoria, il suono unico emanato da un Maestro Asceso o un Essere di Luce. Così come ogni fiore ha il suo profumo unico, così ogni Essere di Luce ha la sua Chiave Tonale, che emana le sue qualità divine.

I Maestri Ascesi ci hanno rivelato che queste “Chiavi Tonali” possono essere trovate all’interno di opere musicali, sia strumentali, sinfoniche o vocali, come ad esempio: una sonata, una sinfonia, un concerto, un corale, un’opera lirica, una canzone o un’aria.
Di solito, queste opere sono brani di musica accademica, appartenenti a uno qualsiasi dei periodi della storia della musica: gregoriana, rinascimentale, barocca, classica, romantica, nazionalista, polifonica, dodecafonica, elettronica o minimalista.

Poiché la “Chiave Tonale” di un Essere di Luce non è un’opera completa, ma un suono, questo può essere presente in più opere contemporaneamente, e, allo stesso tempo, queste possono contenere “Chiavi Tonali” di altri esseri.

Come utilizzare le Chiavi tonali?

Le Chiavi Tonali sono uno degli strumenti di Luce a disposizione degli Studenti di Metafisica per le pratiche quotidiane.
I Maestri Ascesi ci hanno indicato alcuni brani musicali che contengono le chiavi tonali di Maestri Ascesi, Arcangeli, Elohim, Templi di Luce.

Possiamo ascoltare questi brani per invocare l’Essere di Luce corrispondente: ascoltare la Chiave tonale attira la presenza di quell’Essere nell’ambiente in cui ci troviamo e ci connette alla sua Essenza, facilitando in noi la manifestazione delle qualità divine di quell’Essere.
Se ad esempio ascoltiamo il brano “Concerto di Aranjuez – II Adagio” di Joaquìn Rodrigo, che contiene la Chiave Tonale del Maestro Saint Germain, attireremo la sua presenza nel luogo in cui ci troviamo e ci collegheremo alle sue Virtù Divine di compassione, perdono, trasmutazione e liberazione.

Possiamo ascoltare le Chiavi Tonali anche come sottofondo musicale durante le pratiche meditative o durante l’affermazione dei Decreti spirituali.

L’importante è porsi nell’ascolto in modo consapevole, aprendosi positivamente alla sua influenza a livello fisico, emotivo e mentale: questo creerà quella “magia”, che farà manifestare in noi le qualità divine del Maestro, del Ritiro Eterico o dell’Essere di Luce a cui vogliamo connetterci.

È un fatto comprovato che la musica, così come i profumi e i colori, eserciti una forte influenza sulla psiche umana, fino al punto di creare o cambiare emozioni e pensieri in base al tipo di melodia che viene ascoltata. Per questo l’ascolto delle Chiavi Tonali può fare la differenza nella nostra giornata!

Vai alla raccolta nel mio canale YouTube!

Sul mio canale YouTube trovi una raccolta delle chiavi tonali più utilizzate dagli studenti di Metafisica.
CLICCA QUI per iscriverti al canale (clicca su “Iscriviti” e poi sulla campanellina) per non perdere i prossimi video.

Playlist YouTube ChiaviTonali LauraAlberici

L’elenco delle Chiavi Tonali dei Maestri e degli Esseri di Luce rivelate attraverso la scuola “The Bridge to Spiritual Freedom” è disponibile nel libro:
I 7 Raggi e i 5 Raggi Occulti, Raul Micieli, Editrice Italica 

Se vuoi ricevere al tuo indirizzo email discorsi dei Maestri, decreti e pratiche metafisiche, inviti ad eventi online gratuiti, ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Chiudi