HomeLaura Alberici

Laura Alberici

La mia passione è la Metafisica e insegnarla a chiunque desideri raggiungere i propri obiettivi e vivere felice.

Fin da piccola non mi sentivo a mio agio nel mondo, perché percepivo un modo di vivere sbagliato, pieno di sofferenza. Dentro di me sentivo una voce che mi diceva: “sei qui per riportare il Paradiso in Terra”

A 12 anni un sogno mi segnò profondamente: il Maestro Gesù mi accoglieva fra i suoi discepoli. Da qual momento iniziai a leggere libri di spiritualità, per cercare il vero messaggio di Gesù e trovare il modo di liberare le persone dalla sofferenza. Comprendevo, a livello intuitivo, che per superare la sofferenza fosse necessario scoprire le Leggi a cui tutta la realtà è sottoposta.

Mi sono avvicinata alle discipline orientali e ho iniziato a confrontare le religioni orientali con quella cristiana, per trovare i punti in comune. Ho studiato le antiche tradizioni dei popoli di tutto il mondo, per trovare la vera essenza dell’umanità.

20220310 154826 scaled e1658387858431

Il mio viaggio alla ricerca della Verità

A 30 anni ho iniziato a viaggiare per il mondo, alla scoperta delle antiche civiltà e delle loro conoscenze andate perdute. 

Ho visitato l’Oriente – Ladakh, Birmania, Thailandia, India, Bali – e il viaggio che mi ha segnata di più è stato quello in Ladakh, la parte indiana del Tibet: l’Himalaya è il polo/chakra maschile della Terra e per tanti secoli è stato il centro della spiritualità della Terra; qui ho sentito di trovare una parte delle mie radici.

Ho poi visitato alcuni dei paesi in cui è nata la civiltà occidentale: Grecia, Turchia, Israele, Giordania. In ognuno di questi paesi ho percepito un’altra parte delle mie radici e ho riconosciuto come la stessa antica cultura sia alla base di tutti questi popoli.

Mi sono poi sentita attratta dal Perù: questo viaggio mi ha profondamente cambiata. Durante i tre giorni trascorsi sul Lago Titicaca – che è il polo/chakra femminile della Terra, attivato nel 1954 – il mio corpo ha subìto una profonda trasmutazione: mi sono liberata di antiche credenze e ferite e ho potuto riattivare l’energia del Femminino Sacro in me, risvegliandomi ad una nuova consapevolezza. 

Il mio cammino di trasformazione si è concluso in Egitto, dove ho percorso un viaggio spirituale attraverso gli antichi Templi: nel Tempio di Iside, sull’Isola di Philae, ho ricevuto una manifestazione dell’energia del Divino Femminino Sacro e da quel momento si è manifestata in me un’energia nuova, che mi ha dato l’impulso per cambiare radicalmente la mia vita.

La mia formazione e l’incontro con la Metafisica

Dopo il liceo mi sono laureata in Scienze dell’Educazione, per poter intraprendere una professione che mi permettesse di aiutare le persone a uscire dalla sofferenza. Il mondo dei Servizi Sociali mi ha però profondamente delusa: l’ho quindi abbandonato subito e ho iniziato a lavorare nel mondo della comunicazione aziendale, sentendo però che sarebbe stata un’occupazione temporanea.

Nel frattempo, mi sono avvicinata alle discipline olistiche e ho frequentato molti corsi in diversi ambiti: cristalloterapia, naturopatia, reiki, lettura dei Registri Akashici, psico-genealogia e costellazioni familiari. Ma avevo la sensazione di trovare sempre solo una parte della Verità.

Di ritorno dal mio viaggio in Egitto ho incontrato la Metafisica e ho capito subito che lì avrei trovato quelle antiche conoscenze andate perdute che stavo cercando da tutta la vita. 

Ho iniziato a seguire le conferenze del mio maestro Raul Micieli e ho letto il mio primo libro di Metafisica: “Metafisica 4 in 1” di Conny Mendez. Ho dedicato ogni momento libero allo studio e applicazione degli insegnamenti dei Maestri Ascesi e, nel giro di pochi mesi, la mia vita è cambiata sotto tutti i punti di vista: il lavoro, le relazioni, la salute. Sentivo che la Metafisica era ciò che avevo cercato per tanto tempo e che avrei voluto condividere con gli altri queste conoscenze. Quando il mio maestro ha organizzato un corso per Facilitatori di Metafisica, ho subito capito che i Maestri Ascesi mi stavano guidando verso la mia missione. 

LauraAlberici consegna attestato Facilitatore Metafisica 2019 1
attestato laura
attestato laura

"Trasmutazione del karma"- il metodo ideato da me

Mi sono sempre sentita istintivamente portata a comprendere la causa dei problemi nella nostra vita: perché alcune persone hanno vite più felici e serene, mentre altre incorrono in continui problemi e sofferenze? Ho trovato una risposta nel karma e in particolare nel karma familiare: ho studiato con molto interesse la psico-genealogia di Antonio Bertoli e Alejandro Jodorowsky, che mi ha aiutato a comprendere l’origine degli accadimenti nella nostra vita. 

Grazie agli insegnamenti del Maestro Saint Germain e in particolare alla conoscenza della Fiamma Violetta della Trasmutazione e del Perdono ho creato delle sessioni individuali di Trasmutazione del karma, con le quali aiuto le persone a purificare il proprio karma familiare, in modo da smettere di ripetere i drammi familiari e iniziare a costruire la vita che si desidera.

Chiudi