HomeCatalogoSessioni individualiSessioni individuali di TRASMUTAZIONE DEL KARMA

Sessioni individuali di TRASMUTAZIONE DEL KARMA

Sessioni individuali di TRASMUTAZIONE DEL KARMA

(19 recensioni - Clicca qui)

Descrizione

Guarisci il tuo karma in 10 settimane!​

Liberati dalle catene del passato e illumina la tua vita.

Ti accompagno in un percorso (5 incontri online) di profonda guarigione interiore, ideato a me: guarirai il tuo karma, risolverai i tuoi problemi e inizierai a manifestare la vita felice e piena di Amore che desideri.

Scopri di più: CLICCA QUI

19 recensioni per Sessioni individuali di TRASMUTAZIONE DEL KARMA

  1. Luisa T.

    Ho avuto il piacere di iniziare un percorso individuale di Trasmutazione del karma familiare con Laura, oltre che seguire il percorso annuale di Fondamenti di Metafisica e, fin dalla prima sessione, ho potuto notare cambiamenti in positivo della mia situazione familiare. La professionalità di Laura, unita alla dolcezza e ad un’ironia che non guasta, mi consente di consigliare una consulenza con lei!

  2. Bruno R.

    Era da tempo che sentivo un disagio interiore, mi facevo domande e cercavo risposte.
    Mi sono sentito guidare ad intraprendere un percorso spirituale come autodidatta, portandomi ad entrare in contatto con la Metafisica Saint Germain e successivamente con Laura, iscrivendomi al suo corso annuale, sentendo che era la persona che poteva aiutarmi e così è stato. Avvertivo dei blocchi, ma non sapevo come liberarmi. Laura mi ha aiutato con la lettura delle varie situazioni, con conoscenza e professionalità, a sciogliere tutto quello che mi frenava. Grazie di cuore Laura per il tuo prezioso aiuto!

  3. Irene F.

    Laura, grazie agli incontri individuali, mi ha portata a dissolvere e trasmutare eventi del passato che, ancora irrisolti, appesantivano e influenzavano la mia vita attuale.
    Toccare quella parte profonda di me, mi ha donato la certezza che l’IO SONO agisce attraverso di me solo se mi abbandono con fiducia e mi lascio trasportare.
    Un grazie di cuore a Laura che, con dolcezza e grande centratura, si offre come strumento per portare trasmutazione e guarigione.

  4. Stefania L.

    Da quasi due anni sul mio cammino spirituale ho incontrato Laura, che mi ha accompagnata a vivere la Metafisica. Con Laura, oltre ai corsi, che ho sempre trovato semplici, efficaci e costruiti con passione, ho voluto anche sperimentare le sessioni individuali. Ho sentito tutta l’accoglienza amorevole di Laura, che mi ha stimolata delicatamente a cercare più a fondo l’origine della credenza inconscia o il blocco del problema che tanto desideravo risolvere. Al termine di ogni sessione, il mio stato d’animo è sempre risultato libero e motivato ad andare avanti!!!

  5. Roberta M.

    Nel momento in cui la mia vita era diventata un fardello pesante da trascinare, ogni giorno, ho partecipato quasi per caso ad un incontro di Metafisica.
    Da quel giorno, sono trascorsi quasi due anni e, ad oggi, seguo costantemente gli insegnamenti di Metafisica, frequento i corsi tenuti da Laura, ho fatto con lei le sessioni individuali di trasmutazione del karma familiare…
    Voglio solo dire che, oltre alla professionalità di Laura, al suo modo di porsi con gentilezza e serenità, questo percorso è diventato per me un nuovo cammino da intraprendere, dove gli orizzonti che si aprono, presentano mille colori e tanta luce pura.
    Adesso, posso riempirei il mio bagaglio di “vita vera”, di gioia e sapienza, di buone relazioni e di armonia, perché è così leggero da trasportare che tutto viene da se’!”.
    Grazie Laura, a presto. Roberta

  6. Mery

    Percaso una sera su fb seguo un incontro di metafisica tenuto da Laura ed è amore immediato, mi sono detta questo fà per me, insegnamenti pratici, finalmente qualcuno che in modo semplice e chiaro con registrazioni e pdf da scaricare e riascoltare i corsi. Poi ho scoperto le individuali per la trasmutazione del karma ho esposto il mio problema e cosa volevo realizzare e da lì in susseguirsi di scoperte meravigliose ed il cambiamento della mia vita. Avevo chiesto se potevo risolvere problemi di peso e di prosperità e le cose stanno cambiando in modo tangibile. Poi mi ero accorta che c’era ancora qualcosa di irrisolto nel campo amoroso e in accordo con Laura con altre sessioni finalmente ho capito l’amore quello vero per me stessa e da qui il mio nuovo inizio pieno d’amore. Premetto avevo un karma molto pesante ma con l’aiuto di Laura ho risolto
    Mi ha cambiato la vita, sono sempre gioiosa, felice, amorevole
    Grazie Laura, grazie per gli insegnamenti di metafisica

  7. Manuela

    E’ stato in un periodo di forti cambiamenti e sofferenze, che mi sono avvicinata alla Metafisica. Avevo seguito già altri corsi, fatto percorsi spirituali differenti. C’erano però, ancora delle domande a cui non riuscivo a trovare risposta. E non avevo ancora trovato quella serenità per vivere appieno con gioia e prosperità la mia vita.
    Quando sono arrivata alla Metafisica, ho capito immediatamente che erano quelle le leggi Universali, utili a comprendere noi stessi, come creatori della nostra realtà.
    La Metafisica mi da’ risposte concrete, svela le leggi dell’Universo, aiutandomi così a comprendere come vivere appieno la mia vita, nella gioia, nell’armonia, prosperità, salute fisica e mentale, per me stessa e per chi mi sta accanto.
    Quando ho scoperto che Laura lavorava anche con il karma personale, ho sentito con gioia che era lì che dovevo andare a lavorare. Ho così intrapreso un percorso meraviglioso, intenso ed efficace, dentro me stessa, nel mio albero genealogico, ho sbloccato con l’aiuto di Laura situazioni che portavo dentro da una vita intera, e ho capito perché ricadevo negli stessi errori, negli stessi schemi mentali, creando una realtà che non volevo.
    Guarendo le “ferite” karmiche del mio albero genealogico, siamo riuscite a portare pace e serenità negli equilibri relazionali della mia famiglia. È una gioia immensa aver finalmente trovato Amore, pace e Unione in famiglia, così come in tutte le altre relazioni. Laura è davvero una professionista brava e appassionata del suo lavoro. Fortemente consigliata.

  8. Rita

    Ciao sono Rita prima di intraprendere le sessioni di guarigione del karma familiare con Laura ero una donna molto chiusa a causa della paura del giudizio che gli altri potessero avere verso di me e anche del mio, io non mi sentivo all’altezza delle persone che mi stavano accanto e delle situazioni che mi si presentavano. Quest’anno ho intrapreso il percorso di Metafisica, confermo che mi sta aiutando tantissimo, poi ho iniziato a lavorare con Laura sulla guarigione del karma e devo dire che dopo ogni sessione, oltre ad avere compreso tante cose mi sentivo sempre più libera di essere me stessa., riuscendo a vedere il valore della mia anima, della mia persona e anche a trovare il ruolo che ho in questa vita.
    Ringrazio veramente di cuore Laura di avermi aiutato a liberarmi da quelle pesanti catene che non mi permettevano di andare oltre.
    Ora mi sento una donna libera di vivere la mia vita con gioia e amore.❤️

  9. Simona Casabona

    Ciao mi chiamo Simona ho appena terminato le sessioni individuali con Laura è stato un percorso molto intenso ma che ha risvegliato in me quella voglia di gridare al mondo la voglia di vivere. Purtroppo 9 mesi ho perso il mio compagno all improvviso e il dolore è qualcosa che soffoca ti porta giù in un tunnel fatto di paure ansie e ti mette difronte ad un sacco di interrogativi alla quale difficilmente trovi risposte…la sua morte ha completamente cambiato la visione della mia vita è di quella di mio figlio. Il nostro era un amore forte unico talmente vivo che non capivo più nulla… vedevo nero solitudine ed ero talmente annebbiata che non vedevo neanche mio figlio. Laura entro nella mia vita mentre scorrevo tra i social mi soffermati ad ascoltarla e qualcosa mi ha detto fermati contattala e così feci mi sono iscritta al suo corso Fondamenti di Metafisica e nonostante le difficoltà mentali di poca lucidità qualcosa in me si era acceso…ho iniziato a praticare leggere e capire come la mia vita potesse prendere altre direzioni il mio cuore piano piano inizio a battere fino poi a fare le sessioni spinta da quel desiderio folle di capire cosa non andasse in me dovevo risolvere qualcosa per entrare nella direzione d uscita. Ora è tutto più chiaro sono io cambiata ho capito di avere un sacco di opportunità che il dolore per quanto sia devastante è entrato nella mia vita per farmi capire tante cose lo so che è forte come affermazione ma tutto nella vita avviene per un determinato motivo e ho capito che non è la destinazione ciò che conta ma è il viaggio fatto di grandi ostacoli tra dolore e gioie e tutto deve essere ascoltato perché tutto ci serve per comprendere ciò che siamo veramente. Ora ho voglia solo di vivere ballare amare e gridare sempre più forte in questo mondo meraviglioso…il mio amore ha cambiato dimensione e starà sempre con me perché nel mio cuore ha un posto riservato…è per questo che viviamo per AMARE E ALLORA VIVA L AMORE IN TUTTE LE FORME. So di non essere più sola ho un figlio meraviglioso ho una vita piena di opportunità non temete di chieder aiuto e cosi bello ritornare a vivere..
    Grazie infinitamente Laura per il tuo prezioso lavoro gra,e grazie grazie

  10. Gionata

    Ciao appena concluso le sessioni individuali. la prima cosa che mi è venuta in mente è stata, ma quanto siamo stati condizionati in tutta la nostra vita da nostri avi!! Da un pensiero da una credenza da un’aspettativa che hanno su di te! Con il lavoro che fa laura è possibile scremare tutte queste limitazioni e guardare la vita con un’altro punto di vista che essenzialmente si chiama amore per tutto ciò che è stato e sarà! Quando si fanno le sessioni si entra in quel campo dove si può lavorare in sostanza su se stessi e migliorare la propria vita al 100% poi con l’aiuto dalla metafisica si mette il turbo per raggiungere qualsiasi cosa uno desidera! Quindi consiglio caldamente di fare queste sessioni individuali!! Grazie Laura con gratitudine

  11. Micaela

    Non finirò mai di ringraziare a Laura per il suo grande lavoro fatto sia con corsi che con le sessioni individuali che a me hanno portato un cambiamento notevole. Le sessioni individuali mi hanno aiutato a sciogliere il mio bagaglio karmico e iniziare una nuova vita piena d’amore e gioia .È stata un’esperienza straordinaria che consiglio fortemente a tutti . Con affetto ,Micaela .

  12. Ilma

    Ho deciso di fare la trasmutazione del Karma perché da troppi anche ero ferma nella mia vita ,e dopo la morte di mio papa’ mi sentivo completamente bloccata .Sin dalla prima sessione individuale ho capito la bravura di Laura ,la capacità di arrivare al nocciolo della questione ed indirizzarti alla risoluzione .Consapevole di essere all’inizio del mio percorso con la metafisica .Ma sicuramente libera ,leggera nell’animo per i fardelli emotivi che da troppo pesavano sul mio cuore .Grazie di cuore Laura ,per la tua bravura ,pazienza e disponibilità. Mi sento libera a 53 di ricostruire la mia vita ,avendo una certezza in più,siamo amati.,viviamo nell’amore e siamo nati per.vivere nell’amore .Grata a Laura!!

  13. Fabiola Frustaci

    Buon giorno ,da anni ho intrapresi un percorso di crescita spirituale ma, dopo decenni, c’era ancora qualcosa che mi sfuggiva, ho visto su FB Laura che spiegava la Metafisica con parole semplici ma ricche di passione e amore,ed ho sentito la necessità di approfondire. Sin dall’inizio del percorso ho capito che era il posto giusto, perché ho trovato come poter attuare nella realtà quotidiana l’ appreso, ed ho capito molto sulle leggi che regolano l’universo e sui maestri ascesi. Nel frattempo ho anche maturato che, dopo anni caratterizzati da avvenimenti familiari molto pesanti e di sofferenze, era necessario intraprendere con Laura le sessioni individuali di trasmutazione del Karma famigliare, per migliorare i rapporti e rendere libera anche mia figlia dal fardello familiare. La professionalità di Laura con la sua dolcezza mi hanno aiutato a vedere con chiarezza tanti aspetti a me sconosciuti e rendere visibili aspetti che non riuscivo a vedere…si sono sbloccate molte situazioni, guarendo ferite che il Karma mi stava proponendo di nuovo. L’ultima sessione è stata illuminate. Grazie Laura perché ora ho capito il motivo per il quale ripercorrevo le stesse situazioni di mia mamma, creando una realtà che non volevo “perché non mia”. Siamo riuscite a portare pace e serenità negli equilibri relazionali della mia famiglia. Perdonando ed accettando.Finalmente è una gioia immensa aver ritrovato la serenità familiare, così come in tutte le altre relazioni. Laura è davvero una professionista brava e appassionata del suo lavoro. Grazie Grazie grazie

  14. Alessandra

    Grazie infinite a Laura per avermi aiutato attraverso il percorso individuale a risolvere i punti cardine di vite passate mie e della mia famiglia che non mi facevano evolvere in questa vita 💜Da oggi posso ripartire con la consapevolezza che tutto ciò che è previsto per la mia anima sarà realizzato

  15. Stefania

    Buongiorno,
    Di recente ho terminato con Laura le sessioni di Trasmutazione del Karma.
    È stato un percorso rigenerante, ho scoperto anche quali reazioni mettevo in atto e il motivo di queste, facendomi conoscere più profondamente.
    Gli incontri con Laura sono sempre un piacere, lei è sempre sorridente, ma soprattutto seria e professionale nel suo lavoro!!! È stato un percorso meraviglioso. Grazie Laura 💜

  16. Laura cecchetto

    Ho deciso di intraprendere il percorso individuale di trasmutazione del mio karma famigliare con Laura perché, nonostante la mia ricerca e impegno di anni di lavoro su me stessa, non riuscivo a definire e risolvere problemi, relazionali e finanziari che da sempre manifestavo nella vita. Grazie al prezioso aiuto di Laura in poco tempo ho focalizzato e risolto ciò che, mi bloccava e provocava dolore, ho compreso i numerosi blocchi karmici che derivavano dalla mia famiglia e dal mio passato, ho imparato a perdonare e perdonarmi, ad amare e provare gratitudine dove non ero stata capace prima, mi sento una persona nuova con una consapevolezza totalmente diversa e con la concretizzazione di un concetto di cui conoscevo solo il nome ma non la vibrazione, cioè l’amore vero e incondizionato. Grazie Laura per la tua dedizione il tuo talento e sensibilità, consiglio a tutti i. Miei compagni di percorso questa preziosa esperienza, e buon viaggio a tutti

  17. Federica M.

    Cara Laura, ci tengo a ringraziarti per il fantastico percorso compiuto insieme sulla trasmutazione del karma familiare e a rinnovarti i miei complimenti per come porti avanti la tua attività, sia di coaching individuale che di didattica.
    Il lavoro con te non è stato una passeggiata, ha toccato temi difficili e dolorosi e ha tirato fuori da sotto il tappeto un bel po’ di spazzatura, che ha richiesto un certo impegno, anche doloroso, per lo smaltimento. Con la tua guida ho vissuto intuizioni fulminanti che mi hanno aiutata a dare una spiegazione a molti accadimenti e condizioni personali e familiari e soprattutto a sbloccare energie stagnanti… da secoli.
    Dopo qualche settimana dalla fine del percorso posso dire di sentirmi più leggera, centrata, e più gioiosa. Vedo le situazioni intorno a me scorrere diversamente, con fluidità. Cupezza e buio si sono diradati. Non mi sembra più di portare pesi immani per conto terzi. Sono fiduciosa che i vari aspetti che abbiamo trattato si siano attivati per rimettersi al posto giusto. Tutto questo non appare esente da ricadute o da momenti di stallo, ma lo vedo funzionare.
    Anche mio marito sembra essersi alleggerito, anche se credo che nel suo caso ci sarebbe ulteriore lavoro da fare.
    Grazie di cuore!

  18. Alba

    Ho appena terminato le 5 sessioni di incontri individuali con Laura. Vorrei raccontare e spiegare il lavoro, cosa avviene e come; lo vorrei fare affinché ognuno fi voi dia invogliato a seguire questo percorso. Ma non è possibile spiegare. Non è possibile perché si lavora sul “Piano dell’Anima”, così dice Laura (eh sì, siamo su un altro Piano); non è possibile perché ciò che avviene è “tanto”, “sa di miracolo”, così ho detto io dopo la 1 sessione.
    Per me non sono state rose e fiori, Laura spesso ha ” menato” duro; ha dovuto farlo perché io ero uno zoccolo duro. Però più stavo male, più sentivo che era per il Bene.
    È un lavoro POTENTE che va a sciogliere, ripulire, perdonare, liberare situazioni e persone anche impensabili; un percorso che, con tutta la buona/ottima volontà, impiegheremmo vite nel nostro piano e con le nostre risorse.
    Io mi sono offerta, con la PODEROSA MAESTRIA di Laura, questo miracolo.
    A buoni intenditori…
    Sono GRATA all’infinito a Laura, alla Vita,, all’Universo….sono GRATA.

  19. Nancy Capezzera

    Ho iniziato a seguire alcuni webinar sulla Metafisica e la Fiamma Violetta proposti e condotti da Laura, nella quale ho trovato molta passion4, competenza e sopratutto chiarezza nel far comprendere questi potenti insegnamenti. Cosi poi ho deciso di partecipare e seguire il suo percorso online di Trasmutazione del Karma davvero interessante e pieno di “conoscenza”. Terminato il percorso ho fatto le 5 sessioni individuali che mi hanno aiutata, spero in modo definitivo (anche se so che molto dipenderà anche da me e come metterò in pratica gli insegnamenti). È stato tutto potente, intenso e molto molto chiarente. Laura è davvero brava, molto professionale e ha colto fin da subito, dalle prime mie parole, quelli che erano i problemi, le dinamiche e gli aspetti della psicologia genealogia nella mia vita…è di riflesso in chi ci è intorno. Consiglio davvero di affidarsi e di evolvere nella propria vita accompagnati da Laura. Sicuramente proseguirò il cammino con lei, impegnandomi a mettere in pratica la conoscenza appresa grazie a lei. Grazie di avermi migliorata e aiutata!!

Aggiungi una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Chiudi