25,00 €
Scopri come funzionano le 7 Leggi Universali e come influenzano ogni aspetto della tua vita
- Videocorso ad accesso immediato e illimitato – Durata: 2 ore e 30 min
- Bonus: dispensa pdf stampabile; accesso al gruppo Facebook riservato
- Livello base
- Completalo con il corso Le 7 Leggi Universali: come applicarle ogni giorno per essere felice o richiedi il pacchetto più conveniente: Percorso “Leggi della Felicità”
Descrizione
✅ videocorso ad accesso immediato e illimitato: guardi quando vuoi e quante volte vuoi; fruibile da smartphone, tablet e PC
✅ dispensa pdf con i concetti e le pratiche della lezione, da scaricare e stampare
✅ accesso al Gruppo Facebook riservato agli allievi: uno strumento inestimabile, che ti aiuterà ad accelerare la tua trasformazione, grazie al confronto con gli altri e al loro sostegno.
Una volta completato l’ordine, riceverai un’email contenente il link per accedere al corso e ai bonus.
Il corso è condotto da:

Laura Alberici – Sono Dottoressa in Scienze dell’Educazione, formatrice, conferenziera e libera ricercatrice spirituale. Condivido online gli insegnamenti spirituali del Maestro Saint Germain, per aiutarti a creare una vita felice e piena di Amore.
🛒 Come richiedere il videocorso:
Clicca sul bottone “AGGIUNGI AL CARRELLO” e segui la procedura d’ordine.
In caso di difficoltà nell’ordine sul sito, scrivi un’email a info@lauraalberici.it o mandami un messaggio WhatsApp o un messaggio Telegram.
Cosa riceverai:
Una volta completato l’ordine, riceverai un’email contenente il link per accedere ad un’area privata, dove potrai accedere al corso e ai Bonus.
Hai dei dubbi? Non sei sicuro che il corso sia adatto a te?
Scrivi un’email a info@lauraalberici.it o mandami un messaggio WhatsApp o un messaggio Telegram e fammi le tue domande.
Domande frequenti:
- A chi si rivolgono i corsi?
I corsi sono aperti a tutti e si rivolgono a tutti coloro che cercano la Verità su di sé e sulla realtà che ci circonda e che vogliono trasformare la propria vita, riempiendola di luce e armonia. - Come posso iscrivermi al corso?
Clicca sul bottone “AGGIUNGI AL CARRELLO” e segui la procedura d’ordine. - Come posso versare la donazione?
Potrai versare con carta di credito o PayPal. Se vuoi versare con bonifico bancario, ricarica Postepay (anche in contanti, in ufficio postale o tabaccheria) o Satispay, invia un’e-mail all’indirizzo info@lauraalberici.it o un messaggio WhatsApp o Telegram. - Per partecipare al corso ho bisogno di un PC?
No, non è necessario avere un PC. Puoi guardare il corso da smartphone, tablet e PC. - Non ho la connessione Internet a casa. Posso comunque seguire il corso?
Certo! Potrai seguire il corso usando la rete Internet del tuo Smartphone. - Riceverò del materiale insieme al corso?
Sì, riceverai la dispensa pdf scaricabile e stampabile e l’accesso al gruppo Facebook riservato agli allievi.



Francesca –
Questo corso mi ha aiutata a guardare la mia vita da un punto di vista completamente diverso. Alcune dinamiche che vivevo da anni hanno iniziato finalmente ad avere un senso. Laura riesce a spiegare argomenti profondi in modo semplice, concreto e molto coinvolgente. È stato un incontro illuminante e ricco di consapevolezze.
Daniela –
Avevo già sentito parlare delle Leggi Universali, ma mai in un modo così chiaro e applicabile alla vita quotidiana. Durante il corso ho avuto diversi momenti in cui mi sono riconosciuta nei meccanismi descritti e questo mi ha fatto riflettere molto. Un corso intenso, interessante e pieno di spunti pratici.
Anna –
Una serata davvero preziosa. Ho percepito fin da subito quanto queste Leggi siano presenti nella nostra vita, anche quando non ne siamo consapevoli.Mi porto a casa tante comprensioni nuove e il desiderio di iniziare ad applicare questi insegnamenti ogni giorno. Laura trasmette gli argomenti con grande passione. La trovo davvero autentica.
Zlata –
Come sempre Laura è riuscita a trasmette con semplicità e profondità insegnamento come affrontare la vita prendere consapevolezza dei errori che si fanno. Per me si è aperto un mondo nuovo. Un esperienza unica, grazie Laura ❤️❤️❤️❤️❤️
Fiorella –
Questo nuovo corso di base sulle 7 Leggi Universali è stato per me davvero arricchente e interessante. Ho apprezzato profondamente la qualità delle informazioni condivise, a partire dagli insegnamenti di Trismegisto fino alla Coscienza Cosmica dell’ “Io Sono”, Amore incondizionato di Dio, Luce del Cosmo, così come la correlazione intrinseca delle Leggi Universali. Fantastica anche la possibilità degli esercizi riguardo l’auto-osservazione: un ulteriore squarcio di luce, capace di creare una maggiore consapevolezza e di condurre a un più profondo senso di responsabilità, spingendo verso una vera introspezione e, nel mio caso, la possibilità di abbandonare, seppur gradualmente quella tendenza alla rassegnazione, alla lamentela e ad altre convinzioni e pensieri limitanti. Porto con me la comprensione che la conoscenza sia solo un punto di partenza verso una spiritualità più autentica, un’elevazione dell’anima e una vita sempre più in armonia con il Piano Divino. Questo corso, apparentemente teorico, aggiunge invece ulteriore chiarezza al mio approccio alla vita e un maggiore discernimento su tutto ciò che sto vivendo, soprattutto in questo momento particolare del mio cammino. Ormai i tuoi corsi, carissima Laura, sono materia indispensabile per la mia evoluzione, in quanto stimolano non soltanto ad una maggiore conoscenza, ma conducono, passo dopo passo, a una sincera rimessa in discussione interiore, accompagnandomi verso cambiamenti positivi, concreti e tangibili nella quotidianità, nel mio modo di percepire la realtà e verso tutto ciò che mi circonda, secondo principi nobili e fondanti della nostra esistenza, come quelli trasmessi dal Maestro Saint Germain, in armonia con il Piano Divino. Per questo motivo, esprimo gratitudine infinita per te, per tutto ciò che condividi con tanta dedizione, profondità e amore.
Luisa –
Molto interessante la spiegazione sulle 7 leggi universali. Da quando seguo Laura ho imparato la prima legge, del mentalismo, e l’ho messa in pratica osservando i miei pensieri e cercando sempre di spostare i pensieri negativi sul polo positivo… non sempre facile… alcuni, come dice Laura, fanno parte di quella nostra parte inconscia che è molto più ampia di quella conscia…
Sono molto curiosa dei prossimi incontri in cui vedremo come applicare queste leggi sul piano pratico. Come affrontare quella nostra parte inconscia.
Grazie Laura. Sono sicura che farò un ulteriore passo avanti dopo questo argomento…
Marco –
Mi piace sempre molto come Laura organizza qualsiasi Argomento: la sequenza logica. Quello che dice e le slide. . Conoscevo già le 7 leggi non con quei nomi e cone sempre quando di sentito cose che su sanno c e sempre un Punto di vista Nuovo e una nuova consapevolezza. Non vedi l ora di sentire gli altri incontri . Ogni incontro mi da forza e gioia. Graxie Lsura.
@Lotti –
A laura si può dare solo il voto massimo
Importante corso. Mi è piaciuto tanto la regola delle 7 pratiche da interiorizzare. Tanto e semplice tanto e profondo. Amazing!!!
Carmen –
Bellissimo corso, conoscevo superficialmente queste leggi. Ovviamente il mentalismo nella mia vita la fa da padrone. Vorrei sapere perché appena sveglia arrivano tutti i pensieri negativi come tanti soldatini per ricordarmi i fallimenti, senza possibilità di contrastare….lo sforzo è riportare la mente sul positivo, spero che nella serata possa imparare tecniche per migliorare la mia vita. Grazie infinite Laura sei unica! Un abbraccio
AtmoJothi –
Argomento molto delicato molto imponente e forse molto ignoto e inconscio: è dal periodo del covid che lavoro su questi temi, ma tu Laura hai una capacità di visione e di spiegazione chiarificatrice: ci sminuzzi il “sapere” in modo chiaro e semplice.
Affrontare con Laura ogni argomento è un passo verso la chiarezza interiore, la consapevolezza, è un progetto di miglioramento verso la profondità e la luce .
Sono molto contenta di averti incontrato sul mio cammino perché hai dato è stai dando un grande contributo alla mia crescita. GRAZIE