HomeCatalogoVideocorsi RegistratiCerimoniali del Fuoco Sacro (7 Raggi) – corso pratico

Cerimoniali del Fuoco Sacro (7 Raggi) – corso pratico

In offerta!

Cerimoniali del Fuoco Sacro (7 Raggi) – corso pratico

(14 recensioni - Clicca qui)

40.00

Promozione valida fino al Giu 14.

Descrizione

Attiva i 7 Raggi e riempi la tua vita di Luce e Amore

Pratiche avanzate intensive con i Sette Raggi, secondo gli insegnamenti del Maestro Saint Germain per la Nuova Era

Il Maestro Saint Germain ci ha insegnato i Cerimoniali dei Sette Raggi come pratica spirituale da energizzare in gruppo per la Nuova Era dell’Acquario.

I Maestri Ascesi hanno trasmesso all’umanità, attraverso la scuola “Il Ponte alla Libertà Spirituale”, i “Servizi” o “Cerimoniali” di ciascuno dei Sette Raggi: si tratta di una concatenazione di decreti, con cui affermare le Verità Divine per manifestarle nella realtà intorno a noi e acquisire la “maestria” sulle Virtù Divine.

I Sette Raggi sono i sette aspetti di Dio, le sette Virtù Divine, le sette qualità principali della Luce, all’interno dei quali lavorano un’infinità di Esseri di Luce, Maestri Ascesi, Arcangeli, Elohim ed Esseri Cosmici che, attraverso i Servizi, vengono invocati, per incrementare la Luce nell’ottava umana della Terra.

Salve, figli del Settimo Raggio! Vi lascio in custodia l’Era del Cerimoniale manifestata su questo pianeta. Come Sacerdote dell’Ordine di Zadkiel, ora vi offro la migliore opportunità di tutti i tempi per rivelare i Poteri divini di trasformazione a disposizione della razza attraverso l’invocazione. […] Amati spiriti, benvenuti al Servizio Cerimoniale della Vita, che in questa occasione rivela il vero proposito dell’incarnazione.” Maestro Saint Germain (Da “Servizio e Cerimoniale dei Sette Raggi“, Editrice Italica)

Migliaia di studenti in tutto il mondo stanno energizzando ormai da decenni questi cerimoniali, con le loro invocazioni, decreti e meditazioni. Attraverso queste pratiche, essi stanno emanando benedizioni di Luce, con lo scopo di dissolvere l’effluvio di negatività creato dall’umanità, che tuttora avvolge l’atmosfera terrestre, e per accelerare l’ascensione planetaria della Terra.
La pratica con questi cerimoniali ci permette quindi di collegarci al grande campo di forza già creato dagli altri studenti.

Per saperne di più sui Sette Raggi, clicca qui.

+

Perché i Cerimoniali sono così efficaci? Guarda il video.

 

+

Anteprima – modalità di svolgimento dei Cerimoniali

Questo videocorso ti accompagnerà nello svolgimento della pratica completa dei cerimoniali del Fuoco Sacro in 7 giorni consecutivi, dalla domenica al sabato: per ogni giorno della settimana viene svolto il cerimoniale del Raggio corrispondente, cioè quello la cui radiazione è più intensa in tale giorno.
Il cerimoniale consiste in una concatenazione di decreti, intervallati da visualizzazioni e respirazioni di potere, arricchiti dalle musiche dei Raggi (secondo le indicazioni contenute nel libro “Servizio e Cerimoniale dei Sette Raggi” di Editrice Italica). La durata di ciascun cerimoniale è di 90 minuti circa.

La pratica completa di 7 giorni ti permetterà di ancorare in te la frequenza del Raggio e manifestare le sue Virtù Divine nella tua vita.

NOTA: I video sono le registrazioni dei cerimoniali svolti in diretta dagli allievi del percorso avanzato “La via evolutiva dei Sette Raggi“: praticando con questi video, potrai collegarti alla grande forma-pensiero positiva creata dal gruppo, per intensificare l’energia divina che scaricherai in te.

 

(Domenica) Cerimoniale 1° Raggio Azzurro – Servizio per la Protezione e l’Ordine Divino

Cerimoniale Raggio Azzurro

(Lunedì) Cerimoniale del 2° Raggio Dorato – Servizio per l’Illuminazione

Cerimoniale Raggio Dorato

(Martedì) Cerimoniale del 3° Raggio Rosa – Servizio per l’Amore Divino e la Gratitudine

Cerimoniale Raggio Rosa

(Mercoledì) Cerimoniale del 4° Raggio Bianco – Servizio per l’Ascensione e la Vittoria

Cerimoniale Raggio Bianco

(Giovedì) Cerimoniale del 5° Raggio Verde – Servizio per la Guarigione e la Verità

Cerimoniale Raggio Verde

(Venerdì) Cerimoniale del 6° Raggio Oro-Rubino – Servizio per la Prosperità e la Pace

Cerimoniale Raggio Oro Rubino

(Sabato) Cerimoniale del 7° Raggio Violetto – Servizio per il Perdono e la Liberazione

Cerimoniale Raggio Violetto

Alla fine del corso:

Una volta completata la pratica dei Cerimoniali in 7 giorni consecutivi, avrai ancorato in te i Raggi Divini e inizierai a osservare dei piccoli miglioramenti nella tua vita: nelle relazioni con gli altri, nella prosperità, nel lavoro, nella salute.
Per migliorare sempre di più la tua vita, ti consiglio di continuare a praticare con i 7 Raggi, attraverso la ripetizione dei Cerimoniali e l’affermazione dei Decreti dei Raggi (ti consiglio il libretto PDF “70 Decreti per le Virtù dei 7 Raggi“)
Potrai ripetere i singoli cerimoniali quando vorrai e quante volte vorrai, per sviluppare le Virtù Divine di cui hai più bisogno. Potrai svolgere il cerimoniale scelto anche in un giorno della settimana diverso dal giorno corrispondente al Raggio (è consigliato svolgerlo nel giorno corrispondente, per aumentarne l’intensità).

Il videocorso fa per te se:

  • vuoi una vita felice e piena di amore;
  • hai voglia di trasformarti interiormente e diventare una persona migliore;
  • vuoi ricollegarti alla tua Divinità e manifestare il tuo Piano Divino di perfezione;
  • senti che sei qui per migliorare il mondo in cui viviamo;
  • vuoi eliminare la negatività e il pessimismo dalla tua vita.

Se ti riconosci in almeno uno di questi punti, questo videocorso fa per te.

Bonus extra:

I 7 Raggi videocorso

Le video-lezioni sono condotte da:

20220310 154826 scaled e1658387858431

Laura Alberici

Facilitatrice di Metafisica
Ideatrice del metodo “Trasmutazione del Karma”
Lettrice di Registri Akashici
Channeler
Dottoressa in Scienze dell’Educazione

Cosa riceverai:

Una volta completato l’ordine, riceverai un’e-mail contenente il link per accedere a:

Tutti i video sono in streaming, ad accesso illimitato: potrai guardare i video – da PC, smartphone e tablet – quando vorrai e quante volte vorrai. Ti servirà solo una connessione internet.

mockup pc playlist cerimoniali 7 raggi

+

Testimonianze:

Settimana di grande energia, commozione, pace e desiderio di partecipare all’età Dorata del Maestro S. Germain. Grazie infinite Laura. Irene F.

La settimana dedicata ai cerimoniali è stata intensa, ha smosso tante emozioni in me e tanta consapevolezza. È stato molto bello partecipare a tutti i cerimoniali. Consiglio di fare quest’esperienza molto utile per noi e per gli altri. Grazie Laura per aver dato a tutto il gruppo l’opportunità di vivere queste magnifiche e concrete realtà. Giovanna

Serate intense, piene di energia e come al solito laura sempre precisa e chiara. Grazie per questo cammino. Fabiola

Esperienza intensa, che lascia grande ricchezza interiore. Grande insegnante Laura. Ilma

Pratiche molto Importanti per la nostra evoluzione, per risolvere tutti i nostri problemi e riportare Luce, Amore, Serenità, Prosperità e tutto ciò che di bello la Vita ci riserva. Grazie al prezioso supporto di Laura Alberici, grande Anima di Luce. Grazie mille Laura. Marzia

Esperienza meravigliosa. Purificante e arricchente con una guida meravigliosa. Grazie, grazie, grazie. Elena

Mi sentita emozionata, coinvolta e spiritualmente connessa. Grazie! È stato utile per aiutarmi nella realtà di tutti i giorni e affrontare le situazioni. 🙏 💜🤍🧡💙💚💓 Carmela

I Cerimoniali dei 7 Raggi sono state vere serate di Cerimonia, incredibilmente intense e profonde. Laura è un’insegnante puntuale, precisa e molto attenta. Roberta

È stata un esperienza bellissima, molto potente, dove si può sperimentare su sé stessi le energie delle fiamme, occorre provare. Inoltre, questi cerimoniali aiutano a numerose riflessioni, portano intuizioni e a una nuova apertura mentale, a sentirsi bene con sé stessi e tanto altro ancora. Sicuramente consigliato il libro dei cerimoniali, così da poter ripetere i decreti. Emanuela

Nonostante il Cerimoniale del settimo raggio sia appena terminato, concludendo una intensa e ricca settimana di Cerimoniali Sacri, ed io mi senta veramente esausta, ma felice, desidero condividere subito le mie emozioni e impressioni fisiche ricevute. Con alcuni Cerimoniali, come quello del Fuoco Azzurro, ho provato fisicamente una sensazione di calore sparso in tutto il corpo, piacevole ed elettrizzante. Con il Cerimoniale del raggio dorato mi sono sentita dentro una bolla di luce intensa che mi ha accompagnata fino al giorno dopo con una consapevolezza di verità e calma serena; con il raggio rosa e bianco ho provato una infinita pace e amore verso di me e le mie situazioni da risolvere; con il raggio verde mi sono sentita bene, nonostante tutti gli acciacchi fisici, ho sentito integrità e tanto desiderio di migliorarmi; con il raggio oro-rubino ho vissuto la gratitudine per tutto ciò che ho e che sono; e questa sera con il cerimoniale finale del raggio violetto ho provato un concreto fuoco di trasmutazione in me e un allineamento chiaro con le entità di luce che mi sostengono nel cammino della vita. Voglio ringraziare tutti i partecipanti a questo meraviglioso percorso, perché hanno dato la loro energia al gruppo e poi voglio ringraziare LAURA e il suo instancabile impegno nel trasmettere gli insegnamenti e la volontà dei Maestri per l’ingresso nella nuova era. È stato un percorso lungo e impegnativo, ricco di stimoli e di nuove conoscenze e pratiche che senza dubbio cambia la vita di ognuno. GRAZIE E INFINITA GRATITUDINE PER ESSERE QUI E ORA AD APPRENDERE IL VERO SENSO DELL’EVOLUZIONE DELL’ANIMA E GRAZIE ALLA CARA LAURA CHE ESPRIME CON GIOIA, DELICATEZZA E CHIAREZZA GRANDI CONCETTI DI LUCE. Paola

Percorso davvero bello e intenso, mi ha donato tanta pace e serenità nel cuore. Porta a un modo diverso di vedere e reagire agli eventi della vita. Laura è l’insegnante perfetta per questo tipo di percorso. Milva

È stata una esperienza entusiasmante ed edificante, grazie Laura per la carica che riesci sempre a trasmettere e alla chiarezza con cui ci istruisci. Laura

Felice di questo percorso intenso e ricco di esperienze luminose da conservare nel Cuore e di pratiche metafisiche nutrimento per l’Anima. Katia

I cerimoniali dei sette raggi hanno rappresentato per me, un’esperienza molto profonda e di grande spessore! Seguo Laura da due anni, partecipo a tutti i suoi corsi e incontri e, con le attività di questi cerimoniali, ha dimostrato una volta in più di essere una grande insegnante che sa trasportare nel mondo della metafisica facendo comprendere il senso di tutto ciò che possiamo realmente “costruire”. I cerimoniali dei sette raggi hanno portato in me sensazioni diverse a seconda delle virtù divine con cui si lavorava. Ho provato emozioni alternate (gioia e tristezza, pace e inquietudine), qualche sintomo fisico di “assestamento”. E, soprattutto, mi hanno permesso di comprendere più a fondo le pratiche metafisiche che applico quotidianamente con buoni risultati. Grazie Laura,🙏grazie a tutti 💙💛💗🤍💚🧡💜 Roberta

serate cerimoniali 01

Domande frequenti:

  • A chi si rivolgono i corsi?
    I corsi sono aperti a tutti: non è necessario conoscere già la Metafisica.
    I corsi si rivolgono a tutti coloro che cercano la Verità su di sé e sulla realtà che ci circonda e che vogliono trasformare la propria vita, riempiendola di luce e armonia.
  • Come posso richiedere i corsi registrati?
    Clicca sul bottone “AGGIUNGI AL CARRELLO”, compila il modulo con i dati richiesti e invia il modulo: riceverai un’e-mail con tutte le informazioni per versare la donazione. In alternativa puoi inviarmi un’e-mail all’indirizzo info@lauraalberici.it o un messaggio al 340 5936 880 (WhatsApp | Telegram).
  • Come posso versare la donazione?
    Puoi scegliere fra diverse modalità: PayPal, ricarica PostePay, PostePay P2P, App Satispay, bonifico bancario. Se vuoi versare in contanti, puoi fare una ricarica PostePay in tabaccheria o ufficio postale. Se vuoi usare la carta di credito, crea in due minuti un account gratuito di PayPal e associa la tua carta di credito come metodo per il versamento. Per informazioni dettagliate CLICCA QUI.
  • Per guardare il corso registrato ho bisogno di un PC?
    No, non è necessario avere un PC. Puoi guardare il corso registrato da smartphone, tablet e PC.
  • Non ho la connessione Internet a casa. Posso comunque guardare i corsi registrati?
    Potrai guardare i corsi registrati usando la rete Internet del tuo Smartphone.
  • Posso interrompere la visione del corso e riprenderla in un secondo momento?
    Certo! Puoi interrompere la visione e riprenderla quando vuoi. Potrai riguardare il corso tutte le volte che vorrai.
  • Riceverò del materiale insieme al corso registrato?
    Sì, riceverai una dispensa in formato pdf, con i contenuti principali del corso. Potrai scaricare la dispensa, conservarla e stamparla.

+

14 recensioni per Cerimoniali del Fuoco Sacro (7 Raggi) – corso pratico

  1. Fabiola

    SERATE INTENSE, PIENE DI ENERGIA E COME AL SOLITO LAURA SEMPRE PRECISA E CHIARA .. GRAZIE PER QUESTO CAMMINO

  2. Ilma

    ESPERIENZA INTENSA ,CHE LASCIA GRANDE RICCHEZZA INTERIORE.GRANDE INSEGNANTE LAURA ,

  3. Marzia Martinelli

    Pratiche Molto Importanti per la Ns. Evoluzione, per risolvere tutti i ns. problemi e riportare Luce Amore Serenità Prosperità e tutto ciò che di bello la Vita ci riserva Grazie al prezioso Supporto di Laura Alberici Grande Anima di Luce , Grazie mille Laura

  4. Elena

    Esperienza meravigliosa
    Purificante e arricchente con una guida meravigliosa
    Grazie grazie grazie

  5. Carmela

    Mi sentita emozionata ,coinvolta e spiritualmente connessa grazie e stato utile per aiutarmi nella realtà di tutti i giorni e affrontare le situazioni 🙏💜🤍🧡💙💚💓

  6. Roberta

    I Cerimoniali dei 7 Raggi sono state vere serate di Cerimonia, incredibilmente intense e profonde. Laura é un’insegnante puntuale, precisa e molto attenta.

  7. Emanuela

    E’ stata un esperienza bellissima molto potente, dove si può sperimentare su se stessi le energie delle fiamme, occorre provare. Inoltre questi cerimoniali aiutano a numerose riflessioni, portano intuizioni e a una nuova apertura mentale, a sentirsi bene con se stessi e tanto altro ancora.
    Sicuramente consigliato il libro dei cerimoniali, così da poter ripetere i decreti.

  8. PAOLA TURRINI

    Nonostante il Cerimoniale del settimo raggio sia appena terminato, concludendo una intensa e ricca settimana di Cerimoniali Sacri, ed io mi senta veramente esausta, ma felice, desidero condividere subito le mie emozioni e impressioni fisiche ricevute. Con alcuni Cerimoniali , come quello del Fuoco Azzurro, ho provato fisicamente una sensazione di calore sparso in tutto il corpo, piacevole ed elettrizzante. Con il Cerimoniale del raggio dorato mi sono sentita dentro una bolla di luce intensa che mi ha accompagnata fino al giorno dopo con una consapevolezza di verità e calma serena; con il raggio rosa e bianco ho provato una infinita pace e amore verso di me e le mie situazioni da risolvere; con il raggio verde mi sono sentita bene, nonostante tutti gli acciacchi fisici, ho sentito integrità e tanto desiderio di migliorarmi; con il raggio oro-rubino ho vissuto la gratitudine per tutto ciò che ho e che sono; e questa sera con il cerimoniale finale del raggio violetto ho provato un concreto fuoco di trasmutazione in me e un allineamento chiaro con le entità di luce che mi sostengono nel cammino della vita. Ora però mi sento stanca e ho mal di testa , sento come delle ondate di vertigine e il bisogno di stendermi……Prima però voglio ringraziare tutti i partecipanti a questo meraviglioso percorso perchè hanno dato la loro energia al gruppo e poi voglio ringraziare LAURA e il suo instancabile impegno nel trasmettere gli insegnamenti e la volontà dei Maestri per l’ingresso nella nuova era. E’stato un percorso lungo e impegnativo, ricco di stimoli e di nuove conoscenze e pratiche che senza dubbio cambia la vita di ognuno. GRAZIE E INFINITA GRATITUDINE PER ESSERE QUI E ORA AD APPRENDERE IL VERO SENSO DELL’EVOLUZIONE DELL’ANIMA E GRAZIE ALLA CARA LAURA CHE ESPRIME CON GIOIA , DELICATEZZA E CHIAREZZA GRANDI CONCETTI DI LUCE.

  9. Giovanna

    La settimana dedicata ai cerimoniali è stata intensa, ha smosso tante emozioni in me e tanta consapevolezza. È stato molto bello partecipare a tutti i cerimoniali. Consiglio di fare quest’esperienza molto utile per noi e per gli altri. Grazie Laura per aver dato a tutto il gruppo l’opportunità di vivere queste magnifiche e concrete realtà

  10. Irene Fogliazza

    Settimana di grande energia, commozione, pace e desiderio di partecipare all’età Dorata del Maestro S. Germain.
    Grazie infinite Laura

  11. Milva

    Percorso davvero bello e intenso , mi ha donato tanta pace e serenità nel cuore.
    Porta a un modo diverso di vedere e reagire agli eventi della vita. Laura e’ l insegnante perfetta per questo tipo di percorso.

  12. Laura cecchetto

    È stata una esperienza entusiasmante ed edificante, grazie Laura per la caruca che riesci sempre a trasmettere e alla chiarezza con cui ci istruisci

  13. Katia

    Felice di questo percorso intenso e ricco di esperienze luminose da conservare nel Cuore e di pratiche metafisiche nutrimento per l’ Anima.

  14. Roberta

    I cerimoniali dei sette raggi, hanno rappresentato per me, un’esperienza molto profonda e di grande spessore! Seguo Laura da due anni, partecipo a tutti i suoi corsi e incontri e, con le attività di questi cerimoniali, ha dimostrato una volta in più di essere una grande insegnante che sa trasportare nel mondo della metafisica facendo comprendere il senso di tutto ciò che possiamo realmente “costruire”. I cerimoniali dei sette raggi, hanno portato in me sensazioni diverse a seconda delle virtù divine con cui si lavorava. Ho provato emozioni alternate (gioia e tristezza, pace e inquietudine), qualche sintomo fisico di “assestamento”…. E, soprattutto, mi hanno permesso di comprendere più a fondo le pratiche metafisiche che applico quotidianamente con buoni risultati. Grazie Laura,🙏grazie a tutti 💙💛💗🤍💚🧡💜

Aggiungi una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare…

Chiudi