Cerimoniali del Fuoco Sacro​: attivazione dei Sette Raggi

Attivazione dei Sette Raggi

Il Maestro Saint Germain ci ha insegnato i Cerimoniali dei Sette Raggi – chiamati anche “Cerimoniali del Fuoco Sacro” e “Servizi di Luce” – come pratica spirituale da energizzare in gruppo per la Nuova Era dell’Acquario.

I Maestri Ascesi hanno trasmesso all’umanità, attraverso la scuola “Il Ponte alla Libertà Spirituale”, i “Servizi” o “Cerimoniali” di ciascuno dei Sette Raggi: si tratta di una concatenazione di decreti, con cui affermare le Verità Divine per manifestarle nella realtà intorno a noi e acquisire la “maestria” sulle Virtù Divine.

I Sette Raggi sono i sette aspetti di Dio, le sette Virtù Divine, le sette qualità principali della Luce, all’interno dei quali lavorano un’infinità di Esseri di Luce, Maestri Ascesi, Arcangeli, Elohim ed Esseri Cosmici che, attraverso i Servizi, vengono invocati, per incrementare la Luce nell’ottava umana della Terra.

Salve, figli del Settimo Raggio! Vi lascio in custodia l’Era del Cerimoniale manifestata su questo pianeta. Come Sacerdote dell’Ordine di Zadkiel, ora vi offro la migliore opportunità di tutti i tempi per rivelare i Poteri divini di trasformazione a disposizione della razza attraverso l’invocazione. […] Amati spiriti, benvenuti al Servizio Cerimoniale della Vita, che in questa occasione rivela il vero proposito dell’incarnazione.” Maestro Saint Germain (Da “Servizio e Cerimoniale dei Sette Raggi“, Editrice Italica)

Migliaia di studenti in tutto il mondo stanno energizzando ormai da decenni questi cerimoniali, con le loro invocazioni, decreti e meditazioni. Attraverso queste pratiche, essi stanno emanando benedizioni di Luce, con lo scopo di dissolvere l’effluvio di negatività creato dall’umanità, che tuttora avvolge l’atmosfera terrestre, e per accelerare l’ascensione planetaria della Terra.
La pratica con questi cerimoniali ci permette quindi di collegarci al grande campo di forza già creato dagli altri studenti.

Per ciascun Raggio Divino i Maestri ci hanno donato un cerimoniale, che ci invitano a fare per invocare la manifestazione delle Virtù Divine di quel Raggio in noi, nei nostri cari e in tutta l’umanità. I Maestri ci invitano a fare i cerimoniali in gruppo, perché il campo di forza che viene creato dal gruppo amplifica moltissimo la quantità di benedizioni di Luce che vengono emanate.

  • Cerimoniale 1° Raggio Azzurro – Servizio per la Protezione e l’Ordine Divino
  • Cerimoniale del 2° Raggio Dorato – Servizio per l’Illuminazione
  • Cerimoniale del 3° Raggio Rosa – Servizio per l’Amore Divino e la Gratitudine
  • Cerimoniale del 4° Raggio Bianco – Servizio per l’Ascensione e la Vittoria
  • Cerimoniale del 5° Raggio Verde – Servizio per la Guarigione e la Verità
  • Cerimoniale del 6° Raggio Oro-Rubino – Servizio per la Prosperità e la Pace
  • Cerimoniale del 7° Raggio Violetto – Servizio per il Perdono e la Liberazione

I testi dei Cerimoniali sono disponibili nel libro “Servizio e Cerimoniale dei Sette Raggi“ di Editrice Italica.

Trovi una versione breve dei cerimoniali sul mio canale YouTube. CLICCA QUI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Chiudi